la mia gt del febbraio 2005 monta un multijet euro3, qualcuno mi sa dire in che differisce rispetto a quello che montano i modelli attuali che è euro4? cambiano solo i gas di scarico che hanno meno CO2 o cambia altro tipo consumi, potenza, coppia?
e costa qualcosina in più in termini di bollo...King83 ha detto:quindi il motore euro3 rende qualcosina in più? bene....![]()
gfilips ha detto:Dipende, alla fine è completamente rivista la rimappatura
bhè sai che me frega pagare 200 o 300 euro di bollo...direi che la differenza semmai la fanno i consumi e l'assicurazione...mi fanno veramente ridere a volte quelli che decidono di prendere la macchina pasandosi su quanto pagheranno di bollo!!...ma dico io le spese di mantenimento sono ben altre la tempra di mio padre 1400 benzina paga la metà del mio bollo ma tra consumi e meccanico gli costa decisamente più della mia gt 150 cavalli a fine anno!!!!(glielo dico sempre che con quello che spende x mantenerla si potrebbe fare tranquillamente 147 nuova in pochi anni!!!)Fransis ha detto:e costa qualcosina in più in termini di bollo...King83 ha detto:quindi il motore euro3 rende qualcosina in più? bene....![]()