Info generale : dove posso trovare adesivi alfa romeo ??

tarus87

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
61
0
6
34
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ragazzi come da titolo vorrei levare nel cofano posteriore la scritta 1.9 JTD e mettere la scritta alfa romeo come ho visto su alcune alfa in giro,solo che non riesco a trovarla nei negozi tuning dove posso trovarla?sapete anche i costi?grazie

Dade156

Alfista principiante
9 Febbraio 2008
386
1
19
33
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Re: Adesivo alfa romeo dove posso trovarlo??

Ragazzi come da titolo vorrei levare nel cofano posteriore la scritta 1.9 JTD e mettere la scritta alfa romeo come ho visto su alcune alfa in giro,solo che non riesco a trovarla nei negozi tuning dove posso trovarla?sapete anche i costi?grazie

Mi sembrava di averla vista su ebay...
Dai un occhio li.. ;)

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive

In ricambistica alfaromeo dovresti trovarla e aggirarti sui 60€:decoccio:

Il Turist@

Nuovo Alfista
3 Marzo 2008
24
0
1
33
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
Alfa 147 Q2 180cv

Fanno anche le repliche che sono di gomma dura e non di plastica io l'ho trovate Al My Special Car

Bargio74

Nuovo Alfista
20 Maggio 2008
9
0
1
32
fi
Regione
Toscana
Motore
1.8 twins spark
ciao ragazzi io stavo cercando degli adesivi con la scritta ALFA ROMEO da mettere o sulla minigonna o alla fine dello sportello pasteriore ( sempre in basso ) voi avete un idea di dove gli possa trovare, o dove gli possa fare, se esiste qualche sito sicuro, insomma qualunque cosa... grazie :decoccio:

mauretto

Alfista Megalomane
2 Marzo 2008
3,031
541
166
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
Re: Adesivi alfa alfa romeo

Ciao, se cerchi su ebay ne trovi di tutte le fogge e colori,altrimenti guardi
l'elenco dei grafici pubblicitari della tua città,e loro col plotter per la carta
adesiva ti possono fare l'adesivo completamente personalizzato a un costo
ragionevole ciao:)

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.

quoto...su ebay ce ne sono a miriade...

Bargio74

Nuovo Alfista
20 Maggio 2008
9
0
1
32
fi
Regione
Toscana
Motore
1.8 twins spark

grazzi mille...
seondo voi stanno meglio sulla minigonna o sullo sportello??
e poi 15x3 sono troppo piccole o più grandi sono pacchiane???

mauretto

Alfista Megalomane
2 Marzo 2008
3,031
541
166
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv

Personalmente la preferirei sulla minigonna,magari accompagnata da un quadrifoglio
15x3 è misura ideale,ma ciò non toglie che anche un pò più grosse non sarebbero male:D

Dade156

Alfista principiante
9 Febbraio 2008
386
1
19
33
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD

Secondo me adesivi più piccoli son più belli, più fini e quindi eleganti. Sulla scelta minigonna o sottoporta......mmmmm....Forse minigonna anche se anche sotto alle porte non mi dispiacerebbe ..E' una scelta difficile ma visto che hai le minigonne dico quelle! :lol2::lol2:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente