Info generale : perchè rimappare la centralina costa così tanto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltretutto tekno è l'unico ad avere risposto alla domanda di RAM riguardo ai costi elevati delle rimappe ;)

non è detto che tutti facciano pagare € 500,dipende da chi è e cosa vuol far credere :smiley_029: cmq ci son preparatori che investono molto,dai banchi a rulli,ad attrezzature che costano migliaia di € ,diffidate da chi vi mette la mappa ricevuta via mail..;)
 
Oltretutto tekno è l'unico ad avere risposto alla domanda di RAM riguardo ai costi elevati delle rimappe ;)
beh dai pure io ho scritto quanto costa una mappa da MP Garage a como...:lol2::lol2::lol2:

dai dai ditelo anche a me che sono stato bravo...soffro di scarsa autostima

Il prezzo in zona Milano comunque si aggira sui 300 350 €.
 
Si, si Ricky !

Sei bravo pure tu, ma non come Tino :D :lol2: :lol2: :lol2:
 
Si, si Ricky !

Sei bravo pure tu, ma non come Tino :D :lol2: :lol2: :lol2:
ahahaha:lol2::lol2::lol2::lol2:
non ambisco a tanto...tino peraltro mi hanno fatto tutta la fiancata della macchina:smiley_029:
lunedì entra dal carrozza per rifarla...ma ne esce con uno spoiler in +...:decoccio:
 
senti caro ripeto che noi siamo nel sett.dal 48 forse tu dovevi nascere ma i mie tecnici nn penso che ne capiscano meno di te cmq tu sei convinto che i moduli nn servono mi spiace contraddirti ma nn e' cosi pero'
gfilips ha ragione che ci sono moduli che fanno pieta' ma ci sono rimappatori che nn capiscono nulla cmq mi spiace ma se noi tutti fossimo qui di presenza vi dimostrerei a tutti della mia totale ragione e ricorda che nn conta l'eta ma la preparazzione e cmq. per me nn sono opinioni io ripeto e ribadisco sono certo al 1000 x mille di quello che dico posso pure dimostrare con fatture che le rimappature hanno danneggiato ..e tante altre porve cmq nn intendevo vedi offenderti con la parola incompetente ma se mi risp dicendo che i moduli nn servono e fanno lmale alle auto ti dico che sei totalmente fuori strada chiudiamo argomento ognuno con le sue esperienze se un giorno avrai modo di provare un dipa digitale spero che mi dirai qualcosa...ciaoo
 
vullo ora stai davvero disturbando ...

In questa (ed in altre discussioni), sei stato tu il primo ad offendere prendendo tutti per incompetenti.
Ti ho già detto altrove che se è tuo interesse venderci qualcosa, DEVI chiedere il permesso allo Staff (ti basterà parlare con me)

Spero di essere stato chiaro e vorrei ritenere esaustivo quanto detto.
 
senti mi avete rotto io nn ho disturbato nessuno e nn voglio vendere nulla nn posso vendere una rimappatura o un modulo da qui quindi che cavolo dovrei vendere dimmelo tu ma tenetevi il vostro club del cavolo e le vostre ideee.......

io ho solo risp alla prima domanda e se leggi bene siete stati voi tutti a dire che quello che avevo scritto nn andava bene che nn servono che guasta l'auto quindi era sottinteso che quello che dicevo io erano solo fesserei quindi cheero incompetente cmq nn disturbartia rispondere mi cancello.
 
dell'incompetente lo hai dato te a me senza neanche sapere chi cazzo sono, perchè ho riportato la mia opinione sui moduli aggiuntivi, che è risaputo che sono inferiori alla rimappatura.
Se i tuoi prodotti sono eccellenti tanto meglio, ma non generalizzare ti prego
 
infatti se hai letto bene dopo ho pure chiesto scusa ma cmq . nn ci sono problemi vi saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai vullo...calma...
nessuno dice che i moduli non servono...
sintetizzo :
1) moduli analogici = soldi buttati...meglio il potenziometro - resistenza allora almeno non costa nulla (1 euro)
2) digitali sono meglio
3) rimappe per te non van bene, noi abbiamo altre esperienze...io so che i più rinomati preparatori del Milanese e dintorni ti montano quello che vuoi, basta che paghi, ma se chiedi a loro consiglio ti fanno solo la mappa...
Compreso Ferraris o MP garage...

Comunque il nostro amico che ha aperto il topic chiede per le mappe e non per i moduli, quindi limitiamoci a queste per non andare off topic...
Qui a 500 euro sono fuori mercato essì che Milano è uno dei posti + cari d'Italia...con 300 350 la porti via fatta anche da veri professionisti.
Stop.

Comunque, unico appunto...scrivi con la punteggiatura...divento matto a leggere i tuoi post (in senso ironico ovviamente...)
Ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.