info generale stemma alfa romeo luminoso

Re: stemma alfa romeo luminoso

:ernaehrung004:
allora sono un bandito.

33boxer ha detto:
E' carino ed originale come idea, ma a parte che mi sa un po' di "tamarrata" (de gustibus) è anche illegale, poiché (credo) sia equiparabile ad un sistema di illuminazione non omologato (tipo gli spruzzini dei tergi a led blu).
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

l'hai montato????
:Eye: :mecry:
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
allora sono un bandito.

33boxer ha detto:
E' carino ed originale come idea, ma a parte che mi sa un po' di "tamarrata" (de gustibus) è anche illegale, poiché (credo) sia equiparabile ad un sistema di illuminazione non omologato (tipo gli spruzzini dei tergi a led blu).

No Anto, non sei un bandito... sei un tamarro... :grinser021:
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

:fragend013:
Non e' proprio così, pero'.......un' antecchia.... : arross :
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

adesso devi mettere le foto :grinser005:
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

Alfettone ha detto:
:fragend013:
Non e' proprio così, pero'.......un' antecchia.... : arross :

: arross : mai postero' l' arnese! , per fortuna Savino non lo ha visto perche' smontato..... : arross : In compenso ha visto le luci..... : arross : e m' ha dato del bandito lo stesso.

Non e' tamarro e' insolito.......e' simile al voltmetro con il neon blu nel cofano. :grinser021: Ma quello si vede solo se e' aperto.

:smiley_004: A parte il balzello od onere....... :aktion073:....costa poco 101,00 euro a casa, e si paga on line con Paypal. Il collegamento e' facilissimo e strapersonalizzabilissimo se si gioca con i relais.

:ernaehrung004: Okkio quando lo smontate dalla 156 prima serie (le altre non lo so), il cuore si disfa nel tentativo di smotarlo. Facilissimo con una mascherina Cadamuro. :)

Ps. tamarro me lo han dato al semaforo.
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

Alfettone è troppo bello!!!!! Ti prego ti prego dimmi dove l'hai preso!!!!!! .: sbav :.
Per me non è tamarro....
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

:grinser002:
Fatto Mary, tutta la procedura dovrebbe esserti arrivata ora.

:) Grazie Max !, (anche se mi son preso del tamarro e mi son spu.....to confessando di essere supercafone e che dopo aver letto il tuo link....son corso a comperarlo). : arross : : arross : : arross :
 
Re: stemma alfa romeo luminoso

Anto dai io scherzavo!!!! :ernaehrung004: Non mi permetterei mai di dare del tamarro ad una persona che nemmeno conosco... :)

Comunque io non lo monterei mai nemmeno se regalato... :grinser021:

Curiosità: che vuol dire "un'antecchia"?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: stemma alfa romeo luminoso

33boxer ha detto:
Anto dai io scherzavo!!!! :ernaehrung004: Non mi permetterei mai di dare del tamarro ad una persona che nemmeno conosco... :)

Comunque io non lo monterei mai nemmeno se regalato... :grinser021:

Curiosità: che vuol dire "un'antecchia"?????

Significa un pochino, Sergio ... e comunque è tamarro !!! :lachen001: :lachen001: .:crepap:. .:crepap:.