Info generali Alfa GT JTS

igor MX#5

Alfista principiante
24 Novembre 2009
159
1
19
32
CN
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
ciaoooooooo.........a tutti o comprato.....da poco un alfaromeo gt jts...nn lo ancora ritirata e quindi provata del 2005 cosa sapete dirmi su questa automobile? grazie in anticipo
 
re: Alfa GT - JTS - Info generali

ciao, intanto ti faccio tanti AUGURIIIII.. complimenti per la scelta sopratutto x quella fatta al benzina anzikè diesel. e poi, niente da dire bellissima in tutto, soltanto un po deludente come prestazioni, ma si ci può passare sopra
 
re: Alfa GT - JTS - Info generali

Deludente non direi, diverso da come ce la si può aspettare sicuramente. E' molto lineare senza mai essere aggressivo ma...alla fine i cv ed nm ci sono sempre, disponibili fin dai bassi regimi crescono costantemente senza mai esplodere (non danno senso di potenza) ma arrivano tutti. Nelle marce corte ti sembrerà quasi che il limitatore tagli la potenza tanto è rotonda la curva di erogazione.

Non rotondo è, invece, il suono. Sembra borbottare e, sembra, perdere qualche colpo ogni tanto.

Il GT JTS è molto molto divertente da guidare, l'ha avuto mio zio nella versione Selespeed, bello da originale, fantastico dopo averlo preparato ed assettato a dovere.
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

eh si, scusate, non deludente, ma appunto diverso di come uno se lo può aspettare, specie se si voglia paragonare l'erogazione del jts con quella di un twin spark o di qualke altra 2.0 aspirata. cmq solo impressione...
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

sono andato a ritirarla ieri fantastica tenute da maniaco e con pochi km............la potenza per me e gia fin troppo poi poi avanti vedremo..........volevo ancora sapere i primi modelli di jts da motore a motore variavano di cavalli succede anche su un gt
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

Ogni JTS fa storia a se, gli ultimi in generale erano quasi tutti ben riusciti, i primi erano un terno al lotto!
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

la mia quindi ? e del 2005
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

A regola dovrebbe andare bene, mi raccomando come olio il selenia racing 10-60 e la distribuzione ogni 60mila km o 5 anni max
 
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

la mia a quasi 40 mila km pero a 5 anni......l olio ogni quanto lo devo camb?.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - JTS - Info generali

La cinghia la farei e olio ogni 10mila km con il filtro. E' una spesa in più ma te la ritrovi! L'olio è la vita del motore.