Info Giulietta importazione

Mipox

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2014
18
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv Distinctive
Altre Auto
Yaris
Ciao a tutti

mi hanno proposto una GIULIETTA DISTINCTIVE MY2014 1.6 105cv a 18.000,00 euro KM0 immatricolata a settembre 2014.
Il prezzo sembra ottimo ma mi sta venendo il dubbio che sia d'importazione.

Come posso sapere se l'auto è d'importazione o italiana?
Leggendo su internet ho letto che per le auto importate ci potrebbe essere il problema dell' IVA mi potete dare qualche consiglio...


Grazie in anticipo
 
Per sapere se sia d'importazione o meno, lo devi vedere dal libretto.... Li c'è la data di prima immatricolazione, ed eventualmente lo stato dal quale proviene... Comunque il prezzo è molto buono...
 
Quindi tutte le info le posso prendere dal libretto, dove sicuramente è indicato il nominativo del primo proprietario e la data di prima immatricolazione..
Per il prezzo non posso lamentarmi??? :)
 
puoi anche prendere il num di telaio e verificare tramite call center o concessionaria da dove proviene...
 
ma farselo spiegare dal venditore? mika morde ......:lol2:
 
Il conce può dire quello che vuole quindi meglio andare con idee chiare.
 
scusami ma se il venditore mi dice che e' una km0 .... la prima cosa che gli chiedo e' a chi e' stata fatta e dove la prima immatricolazione ...la seconda gli chiedo di vedere la bolla di consegna ... cosi' si capisce quanto tempo e' rimasta a decantare (esempio può anche essere immatricolata a settembre 14 ma prodotto a settembre 13 ...)
se il venditore e' serio e non ha niente da nascondere non avrà' alcuna difficoltà a rispondere .. e' suo interesse ....
 
appena vado dal conce gli faccio queste due domande e vediamo cosa mi risponde.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravo ... e ricorda che i tuoi soldi sono "buoni" .... non li trovi sugli alberi .... e lui non e' ne più furbo ne più intelligente di te.:p

.... poi si possono fare tutte le altre ricerche con il numero di telaio e via dicendo ....
se e' d'importazione e a te va bene .... no problem ... e fatti regalare un po roba tipo tappetini, bulloni cerchi ....