Info Giulietta Sprint 2015 Multiair 170cv TCT

tarabaz

Nuovo Alfista
11 Maggio 2015
3
1
4
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Sprint 170cv TCT
Ringrazio tutti per l'ottimo forum e le utilissime informazioni che ho trovato all'interno...

Sarò un futuro possessore della giulietta sprint multiair 170cv tct e leggendo qua e là, sopratutto nella sezione motori ho trovato moltissimi post di problemi su quella motorizzazione, al che mi ha fatto un po' preoccupare. Credo di aver capito che la maggior parte dei problemi del multiair e che va a 3 cilindri siano attribuiti di più alle primissime versioni della Giulietta"inizio 2010", ma mi rimane comunque qualche dubbio non avendolo trovato scritto di preciso ma affidandomi solo alle date dei post.
Altra cosa; non ho trovato molte informazioni sulla Giulietta Sprint 170cv TCT. Mi farebbe molto piacere sentire qualche parere di qualche possessore o persona comunque esperta, è la prima volta che mi compro un'auto da 30.000€ (che sono qualche anno di sacrifici) , spero di non aver fatto un cattivo acquisto perché mi piace molto questa macchina.
Ringrazio anticipatamente tutti Valerio.
 
Visto che spendi 30000€ aggiungine poche centinaia e fai l'estensione della garanzia a 5 anni così vivi sereno e pensi solo a goderti la macchina!
 
io posseggo una MULTIAiR 170 CV TCT da gennaio 2014....mai mavuto problemi ma solo tante soddisfazioni, segui scrupolosamente il cambio olio e filtro entro il primo anno e fai attenzione che ti mettano l'olio raccomandato da Alfa, per il resto vai tranquillo
 
Ciao, anche io ho intenzione di acquistare una giulietta 170cv ed ho una domanda: sento tutti parlare di multiair per ogni tipo di potenza ma a me in conce, i meccanici e nella configurazione in internet mi viene descritto come multiair solo il 150cv della sprint. Tutti gli altri sono normali turbo benzina. Qualcuno mi schiarisce le idee? Grazie in anticipo.
 
Solo 170 fin dall'inizio e poi successivamente anche la 150.
 
Si... pensavo di essere stato chiaro
 
Si chiarissimo stavo pensando ed ho scritto ma non dovevo! Sai l'ora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ne ho mai avuti in 45mila km, nonostante abbia girato per oltre 10mila con l'olio del diesel (causa meccanico incompetente).