Info gt Graffi paraurti anteriori GT

Fra2007

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
5
0
1
33
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
ciao ragazzi, sabato sera mentre tornavo a casa ho strusciato il paraurti anteriore lato destro , della mia gt, contro un muretto mentre facevo manovra:mad:. Ha tre graffi molto evidenti e visto che è nuova mi dispiace molto tenerla così. Secondo voi il carrozziere quanto si prende ?:smiley_001:​

GaTtaiola

Alfista principiante
31 Gennaio 2008
100
0
16
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
Re: Graffi paraurti anteriori GT

quando è successo a me pero il posteriore il mio carroziere mi chiese 250€ non lo feci rifare xke la mia si poteva ritoccare tranquillamente!! cmq la cifra dovrebbe essere +/- questa xke verniciano mezzo paraurti!

Fra2007

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
5
0
1
33
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm

speriamo, se è quella cifra diciamo che potrebbe anche andare bene, ora mi faccio un giro così chiedo e poi vi scrivo
:decoccio:

A

andevo

Utente Cancellato

sec.se il danno non e enorme con 100-150€ te la cavi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente