info impianto elettrico

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
salve a tutti alfisti volevo chiedervi un aiuto riguardo all'impianto elettrico dell'alfa 156 giugiaro in particolare volevo chiedere 1)quali sono i fili che danno l'impulso all'apertura e chiusura centralizzata +12, 2)quali sono i fili che comandano i fendinebbia, 3) quali sono i fili che comandano le luci di posizione, sono rimasto inceppato con l'installazione del modulo coming home ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno risposta un saluto a tutti
 
Salve ragazzi non c'é nessuno che sa darmi qualche info su ciò che ho scritto sopra? Se riesco a montare questo aggeggio proverò a fare una guida ringrazio ugualmente tutti saluti
 
salve a tutti ragazzi ho fatto alcune foto per avere aiuto da voi preciso ho fotografato la scatola dei fusibili la centralina servizi ed il connettore devia luci che si trova sotto il volante volevo chiedervi se guardando queste foto riuscite ad indicarmi quali sono i fili 1) che comanda luci di posizione 2) impulso apertura e chiusura centralizzata 3) se ci riuscite i fendi nebbia spero in qualche aiuto grazie comunque cordiali saluti
 

Allegati

  • 20131122_155412.jpg
    20131122_155412.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 166
  • 20131122_155333.jpg
    20131122_155333.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 151
appena posso se lo trovo ti faccio uno screen dei circuiti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
centralizzata schema centralizzata.jpg fendinebbia schemi fendi.jpg posizione schemi posizione.jpg
qst sono gli schemi di una 1.9 jtd dal 02/02
 
Grazie per gli schemi ziopalm ma purtroppo non sono bravo a leggere ed a decifrare tutti questi numeri e lettere ho provato con un tester a cercare i cavi ma senza risultati vediamo un po cerchero di capire qualcosa con le mie foto e i tuoi schemi vediamo cosa riesco a concludere grazie ancora saluti
 
domani vedo se riesco a fare meglio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto