info installazione sensori di parcheggio

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
Salve a tutti alfisti per prima cosa chiedo scusa ai moderatori perche ieri ho postato questa nuova discussione nell'aria sbagliata oggi vi richiedo aiuto riguardo i collegamenti sensori di parcheggio dunque ho installato i sensori ora mi trovo con i 2 fili rosso e nero da collegare alla retro e poi cé il display wireless che dovrei collegarlo sotto chiave come si fa? dove trovo il sotto chiave? e poi e necessario mettere un fusibile ? Grazie a tutti saluti buon forum
 
Il collegamento lo puoi prendere dal connettore in alto a sinistra sotto la cappelliera che serve ad alimentare le luci retro/retronebbia sul cofano posteriore ... basta guardare il colore dei cavi delle luci di retromarcia ...
 
Grazie max per la risposta e per quanto riguarda un sotto chiave? Perche io ho il display wireless quindi non va collegato alla centralina dei sensori ma da solo quindi con un sotto chiave sai darmi indicazioni? Grazie ancora saluti
 
l'accendisigari se non ricordo male nella 56 è sottochiave
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi la settimana scorsa ho fatto i collegamenti dei sensori di parcheggio wireless funziona tutto alla grande e devo ammettere che sono utili grazie a tutti e se a qualcuno serve una piccola guida basta chiedere e farò le foto di tutto saluti a tutti