info kit tendine parasole privacy

Dani2004

Alfista principiante
6 Luglio 2010
110
2
19
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Ragazzi nessuno sa niente di questo kit? mi interesserebbe sapere se sono le solite tendine a scomparsa (quelle che fai scorrere e le agganci alla parte superiore del finestrino, tipo quelle che ci sono con il tettino), oppure delle semplici tendine da attaccare e staccare a piacimento. per 204€ spero proprio che non siano solo semplici tendine con ventosa .: lol :.
 
interessa anche a me! nessuno sa niente?
 
a uno che gli fu consegnata la vettura prima di giugno quando fu chiamato per la sostiruzione del riparo in plastica incriminato per far piegare il pedale dell'acceleratore, gli regalarono queste tendine ma disse che erano orribili. non so altro.
 
a uno che gli fu consegnata la vettura prima di giugno quando fu chiamato per la sostiruzione del riparo in plastica incriminato per far piegare il pedale dell'acceleratore, gli regalarono queste tendine ma disse che erano orribili. non so altro.

meglio tornare alle solite tendine estive allora ...
 
no allora non sono quelle che si arrotolano a molla, queste se non ho capito male devi staccarle dai gancini e riporle in bauliera?
 
confermo sono come quelle di black.....io oramai nn posso vivere senza......le 2 laterali sono attaqccate a 3 ganci cmq le puoi sfialre quando vuoi nn si vede quasi per nualla i gancetti, per il lunotto si infila tranquaillamente a me piacciono molto :)
 
confermo sono come quelle di black.....io oramai nn posso vivere senza......le 2 laterali sono attaqccate a 3 ganci cmq le puoi sfialre quando vuoi nn si vede quasi per nualla i gancetti, per il lunotto si infila tranquaillamente a me piacciono molto :)

E senza offesa...204€ per gancetti e tendine?? Alla faccia, per non dir altro insomma...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
riesumo la discussione per chiede se qualcuno ha provato le tendine non originali che si trovano sui 90 euro.