Info lampade Sparco

DanieleRomanò

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2009
3
0
1
41
mi
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
1.4 twin spark
ciao ragazzi.. sono una new entry.. spero che abbiate 2 min da dedicarmi... non scrivo vero e proprio per i kit xenon ( che trovo oltretutto un figata..) la mia era piu che altro una semplice curiosità.. ho sentito delle lampadine della Sparco ( non sono se sono marchiate sparco o solamente distribuire da esso) vengono chiamate le GrN.. premetto che monto h1 e i miei fari sono in vetro (145) il problema è che sono 12v ma 100 w ovviamente non omologate::cop::.... però volevo sapere a livello di impianto elettrico era comunque possibile montarle senza incappare in problemi.. tipo assorbimento surriscaldamento cavi o cose simili... ringrazio per la disponibilità e l'attenzione gentilissimi!!:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

potresti squagliare la plastica dei connettori e rovinare la plastica del faro a causa dell'elevata temperatura, mi è capitato alla mia prima macchina, una punto!
 
Re: dubbio

ciao ragazzi.. sono una new entry.. spero che abbiate 2 min da dedicarmi... non scrivo vero e proprio per i kit xenon ( che trovo oltretutto un figata..) la mia era piu che altro una semplice curiosità.. ho sentito delle lampadine della Sparco ( non sono se sono marchiate sparco o solamente distribuire da esso) vengono chiamate le GrN.. premetto che monto h1 e i miei fari sono in vetro (145) il problema è che sono 12v ma 100 w ovviamente non omologate::cop::.... però volevo sapere a livello di impianto elettrico era comunque possibile montarle senza incappare in problemi.. tipo assorbimento surriscaldamento cavi o cose simili... ringrazio per la disponibilità e l'attenzione gentilissimi!!:decoccio::decoccio::decoccio:


Rischi di fondere i connettori, le parabole, i cavi, il devioluci e...credo che basti così per farti desistere.
 
Re: dubbio

ciao ragazzi.. sono una new entry.. spero che abbiate 2 min da dedicarmi... non scrivo vero e proprio per i kit xenon ( che trovo oltretutto un figata..) la mia era piu che altro una semplice curiosità.. ho sentito delle lampadine della Sparco ( non sono se sono marchiate sparco o solamente distribuire da esso) vengono chiamate le GrN.. premetto che monto h1 e i miei fari sono in vetro (145) il problema è che sono 12v ma 100 w ovviamente non omologate::cop::.... però volevo sapere a livello di impianto elettrico era comunque possibile montarle senza incappare in problemi.. tipo assorbimento surriscaldamento cavi o cose simili... ringrazio per la disponibilità e l'attenzione gentilissimi!!:decoccio::decoccio::decoccio:
io ho messo sulla opel
-citta a led
-anabbagliante kit xenon (che fa piu luce delle alogene 100 w)
-abbagliante 100w 5000K (tanto rimangono accese poco quindi accetto il rischio di surriscaldamento)
 
Re: dubbio

Grazie mille per il consiglio.. mi sà che cambio idea.. meglio un kit xenon.. piu resa meno rischio!! mille grazie!1
 
ciao io dopo che ho provato tante marche propio questa settimana ho montato delle lampadine h1 della eurolite con tre mesi di garanzia ad 26€,sono bianchissime e non rischi niente:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le lampadine 100w le puoi mettere! non sono legali e c'è scritto anche sopra, ma per montarle occorre mettere due relè per evitare di fondere i connettori....

se poi vuoi montare il kit xenon nessun problema, ti consiglio ti non supera i 6000k per evitare che la colorazione della luce sua troppo bluastra e facilmente intercettabile dalle Fdo
infatti le luci devono essre o bianche o gialle

il faro lenticolare porta già dei riflessi bluasti meglio non accentuarli...

ciao
GNA!