Info lampade Xeno

ablex

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
53
0
6
RO
Regione
Veneto
Alfa
145
Motore
Alfa 145 JTD
Salve raga,da un paio di anni uso il kit xeno;ma ora è arrivato il momento di sostituire le lampade;in giro su vari negozi ebay se ne trovano di svariati prezzi....Chi mi saprebbe suggerire cosa comprare?Le ballast montano spinotterie vecchie tipo KET:rolleyes:
 
che io sappia con quelle spinette c'è solo la xenonlamp.
 
se hai bisogno fammi un fischio!

io ti consiglio xenonlamp...

io le ho e vanno benissimo!

se hai bisogno di delucidazioni contatta via PM!

Ciao
GNA!
 
infatti monto ballast xenonlamp e vanno molto bene
 
Montare xenon su alfa 145

Salve a tutti vorrei montare un kit allo xenon per gli anabbaglianti,poichè la sera non vedo niente e sono spesso costretto ad accendere gli abbaglianti,so che per il cds è illegale,montarli senza regolatore fari automatico e lavafari,ma credo che montando un kit con una gradazione che nn dia troppo all'occhio e facendoli regolare per bene non dovrei avere problemi.Le domande che vi pongo sono:I fari della 145 sono adatti per lo xenon?Che tipo di kit dovrei scegliere a 35 o 55 watt?Meglio da 5000 o 6000k?Illuminatemi :)
 
Ultima modifica:
Re: Montare xenon su alfa 145

55w.. Gia 5000k va bene.. comunque se non sbaglio la 145 ha le lenti sugli anabbaglianti... Questo è un bene perchè fanno si che il fascio di luce non abbagli gli altri ( gli xeno originali hanno la lente apposta)... Comunque io sulla Gtv (che ha anch'essa le lenti) monto dei 55w-6000k.. regolati sulla posizione piu alta (viaggio sempre da soolo, o al max in 2 persone), fanno un fascio che non infastidisce nessuno (nemmeno le fdo) e per strada illumina meglio delle tedesche con 2000 euro di xeno.......io ho speso 150 € per il kit. Ce l'ho da piu di un anno, mai avuto un problema ne di funzionamento, ne con le pattuglie.
 
Re: Montare xenon su alfa 145

Su ebay ci sono kit xenon che costano 26 euro spese d spedizione comprese.Qualcuno li ha provati?
 
Re: Montare xenon su alfa 145

Su ebay ci sono kit xenon che costano 26 euro spese d spedizione comprese.Qualcuno li ha provati?

Lascia perdere..........fidati.....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Montare xenon su alfa 145

Concordo con MichaelAR sul fatto di lasciar perdere i kit economici che si trovano su ebay, sono solo cineserie inaffidabili. Piuttosto prima di montare un kit xenon di qualita', assicurati che le parabole dei fari siano buone, ossia che i gancetti di plastica che le sorreggono non si siano rotti con il conseguente problema di ritrovarti con l'illuminazione bassa. Personalmente ti consiglierei un kit xenon da 35w con 5000- 6000 kelvin, a partire da 120 Euro in su' in modo d'avere un buon prodotto che sia compatibile con l'anabbagliante lenticolare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montare xenon su alfa 145

Concordo con MichaelAR sul fatto di lasciar perdere i kit economici che si trovano su ebay, sono solo cineserie inaffidabili. Piuttosto prima di montare un kit xenon di qualita', assicurati che le parabole dei fari siano buone, ossia che i gancetti di plastica che le sorreggono non si siano rotti con il conseguente problema di ritrovarti con l'illuminazione bassa. Personalmente ti consiglierei un kit xenon da 35w con 5000- 6000 kelvin, a partire da 120 Euro in su' in modo d'avere un buon prodotto che sia compatibile con l'anabbagliante lenticolare.

Ma il 55w non sarebbe meglio?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2