Neanche il tempo di festeggiare il primo mese da alfista che mi succede un mega guaio... Ieri notte torno a casa mia a Riva del Garda, strada di montagna (lago di tenno per chi conosce la zona) piove a dirotto, mi ritrovo un sasso in mezzo alla strada appena caduto in mezzo alla strada lo vedo all'ultimo minuto provo a farlo passare tra le ruote ma è troppo alto...... risultato mi fermo 500 metri dopo con il computer di bordo che mi dice pressione dell'olio insufficiente spegnere il motore e la coppa dell'olio spaccata....:WC:.
Che dire, sono arrivato a casa alle 2.30 dopo aver chiamato il 112 vigili del fuoco e carabinieri per pulire la strada.
Secondo voi a quanto ammonta il danno per una coppa dell'olio rotta ?
Io ho fermato subito il motore appena mi ha avvisato il computer di bordo, lho riaccesa 5 secondi di numero per spostarla dalla carreggiata col motore al minimo e mi dava ancora il livello dell'olio motore al Max, secondo voi ho fatto danni ???
Stamattina ovviamente non ce n'era nemmeno una goccia di olio.....
Sigh.... Sigh..... :mecry::mecry::mecry:
Che dire, sono arrivato a casa alle 2.30 dopo aver chiamato il 112 vigili del fuoco e carabinieri per pulire la strada.
Secondo voi a quanto ammonta il danno per una coppa dell'olio rotta ?
Io ho fermato subito il motore appena mi ha avvisato il computer di bordo, lho riaccesa 5 secondi di numero per spostarla dalla carreggiata col motore al minimo e mi dava ancora il livello dell'olio motore al Max, secondo voi ho fatto danni ???
Stamattina ovviamente non ce n'era nemmeno una goccia di olio.....
Sigh.... Sigh..... :mecry::mecry::mecry:
Ultima modifica: