Info marca paraurti anteriore Alfa GTV

GTV85

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2009
28
1
4
TR
Regione
Umbria
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark 16v 150cv
ciao a tutti....sono diversi mesi che cerco un paraurti che mi piaccia per il mio Gtv, l'unico che mi fa impazzire è quello della foto che ho messo... solamente non riesco a capire di che marca è... ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovarlo :eek:... c'è per caso qualcuno che sappia dirmi da dove viene quel paraurti??:confused::confused:
Grazie mille... confido in voi e aspetto qualche risposta... ciao...
 

Allegati

  • gtv pdf.pdf
    74.7 KB · Visualizzazioni: 359
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrerebbe l'Autodelta: ST104: sottoparaurti anteriore "evo".

Prova a guardare: Garbino anche il tuner GARBINO (non chiedermi come acquistare o in che valuta siano i prezzi, perché non lo so!!).

Anche Lester, CarShine, ne fanno uno solo simile.
 
:grinser005:grazie mille brambil ....ora mi informo e poi ti faccio sapere....:D

ho cercato nei vari siti che mi dicevi, quello piu simile è quello di garbino, che da quanto ho visto viene dal giappone... però... me sembra assurdo che non riesco a trovare proprio quello della foto.....è possibile che sia artigianale?? Mi sembra strano... tu che dici? grazie..ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dal tipo di foto mi sembra strano sia un 100% artigianale, anche perché le modifiche sembrano un body kit (baffi nelle feritoie, etc), potrebbe assomigliare anche al JMS. Se vedo qualcosa te lo segnalo. Personalmente gradisco molto anche quello prodotto dalla Novitec.
Ti sconsiglio, comunque di rivolgerti a tuner di concorrenza: rischieresti di spendere cifre notevoli di carrozzeria per il montaggio.
 
ok, grazie per il consiglio....nel frattempo continuerò a cercarlo.....e se lo trovo ti faro poi sapere chi lo fabbrica...
ciao ciao....alla prossima....:grinser005:
 
:D:D:D..CONRERO... Sito Ufficiale Conrero (leggi scorrendo sotto negli anni 97...)

"Conrero prepara la bellissima Alfa Romeo GTV 3.0 - 24v Conrero Challenge nel 1998 e apparsa su tutte le reviste e giornali sportivi. Viene anche esibita a "Automechanika 1998" a Francoforte, in concomitanza con la presentazione della nuova linea di accessori Conrero prodotta da Studio Futuro"

Ero molto giovane e mi ricordo che non potevo permettermi il 3.0 ma il Conrero Giallo era appeso nel laboratorio dove assemblavo PC dalla mattina alla sera come uno schiavo...:lol2::lol2:

Me lo ricordo benissimo...:):)
 
:D:D:D..CONRERO... Sito Ufficiale Conrero (leggi scorrendo sotto negli anni 97...)

"Conrero prepara la bellissima Alfa Romeo GTV 3.0 - 24v Conrero Challenge nel 1998 e apparsa su tutte le reviste e giornali sportivi. Viene anche esibita a "Automechanika 1998" a Francoforte, in concomitanza con la presentazione della nuova linea di accessori Conrero prodotta da Studio Futuro"

Ero molto giovane e mi ricordo che non potevo permettermi il 3.0 ma il Conrero Giallo era appeso nel laboratorio dove assemblavo PC dalla mattina alla sera come uno schiavo...:lol2::lol2:

Me lo ricordo benissimo...:):)


grandissimo Duca!!!!...sai per caso dove posso acquistarlo?...ho guardato nel sito internet che dici tu ma non sono riuscito a trovarlo tra i prodotti....è veramente stupendo...:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D..quello non te lo saprei dire..prova a chiamarli se c'e' un numero di telefono da qualche parte..giuro non saprei...:grinser002: