Info mirroring

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
437
148
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Dove posso trovare il link per scaricare l'applicazione?..come si chiama l'App?
Guarda il video qualche post più su è trovi tutto

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
437
148
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
È il post #3

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
145
125
44
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Aggiorno utilizzo per chi ha AA su schermo NO touch: funziona tutto a dovere (installato screen2auto per il mirroring) ovvio che certe app necessitano utilizzo touch che si può aggirare usando il telefono come touch pad: detto ciò, la necessità per me di accedere alle email mente guido per lavoro (di youtube in auto non mi interessa una pippa ...) funziona egregiamente, funziona il pinch to zoom etc, basta mettere il telefono in una posizione comoda. Cmq lo consiglio vivamente
Scusate per iphone non esiste niente? Ho stelvio my2020 con touch. Grazie

tdsgln

Alfista Intermedio
30 Marzo 2009
108
101
51
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
SUPER 2.2 diesel AT8
Altre Auto
Fiat 500X 1.3 diesel multijet
Temo di no. Avendo schermo touch posso toccare (sullo schermo auto) le icone in mirroring e avviare l'applicazione. Puoi comunque provare ad usare il rotellone e vedere se funziona

tdsgln

Alfista Intermedio
30 Marzo 2009
108
101
51
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
SUPER 2.2 diesel AT8
Altre Auto
Fiat 500X 1.3 diesel multijet

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente