Info modelli autoradio - Alfa 156

giando

Alfista principiante
20 Gennaio 2007
50
0
6
48
CN
Regione
Piemonte
Alfa
156 Sw
Motore
1.9JTD... Rosso Alfa!!!
Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post di quest'area, ma non sono riuscito a trovare una cosa: quanti modelli di autoradio sono stati montati nel tempo sulla 156?
Io vorrei sostituire la radio con cassette della mia 156 sw giugiaro con la versione a cd. Ho trovato quella in foto, ma il venditore mi ha detto che è per la 1 serie. Esteticamente mi pare uguale, ma vorrei chiarirmi un po le idee.
Grazie e ciau
 

Allegati

  • radio_cd.JPG
    radio_cd.JPG
    14.5 KB · Visualizzazioni: 984
Re: Info modelli autoradio 156

No va bene anche per la tua a parte il fatto che la prima serie della 156 non montava quel tipo di radio ma bensì montavano delle clarion tipo aftermarket con il logo alfa...e uguale a quella della 156 giugiaro di mia mamma....
Un consiglio cercane un altra su ebay...se ti ha detto che è di una prima serie si è sbagliato altamente anche perche credo che non ci entri nemmeno...
Questo modello e stato installato sulla pre-giugiaro e sulla giugiaro!
 
Re: Info modelli autoradio 156

Ma allora perchè devo cercarne un'altra? Io ho la 3 serie, quella Giugiaro...
Ciau
 
Re: Info modelli autoradio 156

Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post di quest'area, ma non sono riuscito a trovare una cosa: quanti modelli di autoradio sono stati montati nel tempo sulla 156?
Io vorrei sostituire la radio con cassette della mia 156 sw giugiaro con la versione a cd. Ho trovato quella in foto, ma il venditore mi ha detto che è per la 1 serie. Esteticamente mi pare uguale, ma vorrei chiarirmi un po le idee.
Grazie e ciau

Vai tranquillo che va bene, è la radio cd della Giugiaro!

:decoccio:
 
  • Like
Reactions: giando
Re: Info modelli autoradio 156

Ma allora perchè devo cercarne un'altra? Io ho la 3 serie, quella Giugiaro...
Ciau

Perchè magari il tipo non è affidabile e la provenienza dell'oggetto potrebbe essere losca...:decoccio:
 
Re: Info modelli autoradio 156

Accidenti... ma è una chat!!:D

Perchè magari il tipo non è affidabile e la provenienza dell'oggetto potrebbe essere losca...:decoccio:
Ah, ok, ma è un rivenditore, quindi credo che sia solo male informato, e comunque la ritirerei a mano, quindi non corro rischi.

Grazie molte a tutti, questo forum mi piace sempre di +!!!:grinser002:
Ciau
 
Re: Info modelli autoradio 156

Accidenti... ma è una chat!!:D


Ah, ok, ma è un rivenditore, quindi credo che sia solo male informato, e comunque la ritirerei a mano, quindi non corro rischi.

Grazie molte a tutti, questo forum mi piace sempre di +!!!:grinser002:
Ciau


Allora se ritiri a mano ok!!!chiedo scusa...sai com'è su ebay se non almeno un negozio non mi fido..sono molto restio altrimenti!:decoccio:
 
  • Like
Reactions: giando
Re: Info modelli autoradio 156

Grazie per i consigli, anch'io ci sto attento ci sono molti truffatori su ebay!!!
Invece sulla radio con il navigatore cosa sai dirmi? Mi pare di aver capito ch ece n'erano 2 modelli:uno con il telefono e l'altro senza. E' corretto?
Ciau
 
Re: Info modelli autoradio 156

Che io sappia so che c'erano di 2 tipi ma non mi ricordo se la differenza era proprio per il telefono....
Comunque girando in internet ho trovato queste 2 immagini...le cui differenze che balzano all'occhio sono che un modello ha il tastino verde connect e l'altro no!del resto non saprei...l'hai presa la radio a cd alla fine??
 

Allegati

  • 3352_1.jpg
    3352_1.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 570
  • 1563b5e.jpg
    1563b5e.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 1,302
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info modelli autoradio 156

Non ancora, non mi dispiacerebbe prendere questa con il navigatore... sono indeciso!