Info montaggio calotte satinate tipo Q2

suonatorejones

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
28
0
1
31
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve alfisti!
ho da poco acquistato le calotte x la mia bambina come quelle della Q2, volevo informazioni sul montaggio... un fai da te è possibile? è ke mi avevano detto ke erano ad incastro, ma nelle calotte vedo un buco dove penso dovrebbe andare una vite e quindi vorrei sapere come fare x smontare le vecchie e montare le nuove senza fare danni..
grazie a tutti!

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Le calotte hanno delle alette ai bordi,te ne accorgi da quelle che hai acquistato;devi fare leva con un cacciavite nei punti corrispondenti,praticamente ai bordi dello specchio(parte interna),nella zona che circonda il vetro.Non c'è nessuna vite :)

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
30
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
scusate l'ignioranza, ma cosa sono queste calotte? xkè io vorrei montare l'alettone della Q2 sapete come fare, e quanto mi viene a costare?

scusate l'ignioranza ma cosa sono le calotte? perchè io vorrei montare l'alettone della Q2, sapete come fare e quanto mi viene a costare?

Ultima modifica da un moderatore:

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
le calotte sono le plastiche esterne degli specchietti, per lalettone usa la funzione cerca perche qui poi si rischia di anadare ot

suonatorejones

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
28
0
1
31
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
cslotte montate... sono troppo bella sulla mia musona nera... alla fine nn me la sono sentita di montarle io e lo ho fatte montare dal mio carrozziere, ma cmq ho visto cm ha fatto e alla fine era molt semplice... grazie comunque a tutti!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente