Info montaggio calotte satinate tipo Q2

suonatorejones

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
28
0
1
34
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve alfisti!
ho da poco acquistato le calotte x la mia bambina come quelle della Q2, volevo informazioni sul montaggio... un fai da te è possibile? è ke mi avevano detto ke erano ad incastro, ma nelle calotte vedo un buco dove penso dovrebbe andare una vite e quindi vorrei sapere come fare x smontare le vecchie e montare le nuove senza fare danni..
grazie a tutti!
 
Le calotte hanno delle alette ai bordi,te ne accorgi da quelle che hai acquistato;devi fare leva con un cacciavite nei punti corrispondenti,praticamente ai bordi dello specchio(parte interna),nella zona che circonda il vetro.Non c'è nessuna vite :)
 
scusate l'ignioranza, ma cosa sono queste calotte? xkè io vorrei montare l'alettone della Q2 sapete come fare, e quanto mi viene a costare?

scusate l'ignioranza ma cosa sono le calotte? perchè io vorrei montare l'alettone della Q2, sapete come fare e quanto mi viene a costare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
le calotte sono le plastiche esterne degli specchietti, per lalettone usa la funzione cerca perche qui poi si rischia di anadare ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cslotte montate... sono troppo bella sulla mia musona nera... alla fine nn me la sono sentita di montarle io e lo ho fatte montare dal mio carrozziere, ma cmq ho visto cm ha fatto e alla fine era molt semplice... grazie comunque a tutti!