Info montaggio minigonne Lester

Limone

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
115
2
19
47
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
2 settimane fà ho ordinato le minigonne x la mia Nasona le stò ancora aspettando causa feste Natalizie :mad:Spero nella settimana prossima così le porto in carrozzeria a verniciare e appena le monto metto le foto:)
 
Re: minigonne

ok, aspettiamo le foto. evita di far forare la macchina per fissare le minigonne
 
Re: minigonne

ok, aspettiamo le foto. evita di far forare la macchina per fissare le minigonne
oggi mi hanno avvisato che sono arrivate e domani le vado a prendere:lol2: e come le fisso allora?
 
minigonne

oggi mi hanno avvisato che sono arrivate e domani le vado a prendere:lol2: e come le fisso allora?

Le avviti in qualche predisposizione e poi le incolli con un collante che usano i carrozzieri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: minigonne

Le avviti in qualche predisposizione e poi le incolli con un collante che usano i carrozzieri


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok grazie comunque dentro la scatola c'era il sigillante ma ormai devo aspettare l'anno nuovo x portarle in carrozzeria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
montaggio minigonne

Salve a tutti x caso qualcuno ha qualche consiglio x montare le minigonne della Lester sulla mia nasona xkè le istruzioni che ci sono nella scatola non sono molto chiare grazie