info noleggio alfa 75?

fiocinauer

Alfista principiante
2 Novembre 2012
264
3
19
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl
ciao ragazzi, da un po' di tempo ho un' idea che mi bazzica per la testa : vorrei trovare qualcuno (sia aziende che privati) che dia in noleggio a brevissimo termine (un giorno una settimana un mese non so ) un' alfa 75 per poter fare un regalo a mio padre che rimpiange i bei tempi andati (ne ha avute 2 entrambe ts), tramite internet non trovo nulla se non noleggio per matrimoni ma lontani da dove abito (Bologna), insomma vorrei sapere se qualcuno ha informazioni a riguardo, se conosce qualche posto anche nei dintorni di Bologna tipo Ferrara o Modena, grazie :decoccio:
 
Difficile che ci sia un'azienda che noleggi una 75, e un privato che sia disponibile a dare la sua non penso proprio che lo trovi..... Comunque auguri per la ricerca!
 
ti ringrazio sarà molto difficile lo so, l' idea era quella di comprare e regalargli proprio la 2.0 ts e se era da restaurare un pochino tanto meglio cosi che la sentisse anche più sua e passarci del tempo sopra insieme, ma in questo momento non posso e nell' attesa di momenti migliori volevo fargli questo piccolo regalo, chissà magari qualcuno ha informazioni :fragend013:
 
l'idea è molto buona ... però credo che difficilmente un propritario di 75 se ne separi per darla in uso....soprattutto nelle versione più particolari
 
l'idea è molto buona ... però credo che difficilmente un propritario di 75 se ne separi per darla in uso....soprattutto nelle versione più particolari

si effettivamente se la avessi io non la noleggerei mai, speravo ci fosse qualche noleggio di auto d' epoca o storiche nei dintorni che la avesse ma cercando solo in internet non mi salta fuori nulla, a meno che non mi voglia affittare la tua 1.8 turbo fabry .: sbav :. , sto scherzando ovviamente.
Spero di poter riuscire a comprarne una nuova a breve allora, i prezzi per le 2.0 ts non sono esagerati anzi, bisogna solo vedere in che condizioni sono
 
tranquillo e se decidi di entrare in questo mondo....sarò felice di darti consigli, ps se eravate dalle mie parti un giro a tuo papà lo facevo fare molto volentieri
 
Non ho dubbi sei molto gentile grazie..se riuscissi a coronare questo nostro sogno ogni consiglio sarà più che ben accetto grazie
 
Fossi in te, penserei ad acquistarla cosi' tuo papa' potra' divertirsi e ripercorrere i vecchi tempi quando vorra'. Sinceramente la vedrei anche come ottica d'investimento futuro, considerando che la 75 e' stata l'ultima Alfa a trazione posteriore con ponte De Dion nato dalla mitica Alfetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh purtroppo ora non posso spero in tempi brevi..fosse solo l acquisto sarebbe anche facilmente sopportabile è tutto ciò che ne consegue dopo che pesa in tasca..comunque si lui spesso mi racconta di quanto si divertiva ..se non ricordò male ha avuto 2 alfette e 2 75 quelle che sono venute dopo erano gia a trazione anteriore ma comunque gran macchine..vedi 156..un auto fantastica nonostante fga

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk