Info pedaliera Sparco

nico4646

Nuovo Alfista
28 Settembre 2009
20
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Guarda lasciale stare le pedaliere aftermarket,lo so che sono belle,le volevo montare anche io,ma devi sforacchiare i pedali,e se la cosa non è fatta bene devi stare sempre li a stringerli (soprattutto la frizione),ti consiglio di prendere quelli della GTA,so che costano un po di piu' ma ne vale la pena se vai a vedere una bella pedaliera costa sui 75-80€,100€ per quella della GTA si possono spendere,poi stai attento anche alla grandezza,troppo piccole sono non solo brutte ma anche scomode,quelle della GTA sono belle larghe e comode.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda lasciale stare le pedaliere aftermarket,lo so che sono belle,le volevo montare anche io,ma devi sforacchiare i pedali,e se la cosa non è fatta bene devi stare sempre li a stringerli (soprattutto la frizione),ti consiglio di prendere quelli della GTA,so che costano un po di piu' ma ne vale la pena se vai a vedere una bella pedaliera costa sui 75-80€,100€ per quella della GTA si possono spendere,poi stai attento anche alla grandezza,troppo piccole sono non solo brutte ma anche scomode,quelle della GTA sono belle larghe e comode.

Si hai ragione che quelle della linea accessori alfa sono migliori, ma dargli 100 euro per 3 pezzi di alluminio mi scoccia! Poi sono andato al concessionario alfa, quelle con le righette in gomma costano 100 euro e per montarle bisogna forare, quelle gta dovrebbero costare ancora di più!
E comunque ho chiesto alla sparco le misure e sono perfette per l'alfa, le ho ordinate e dovrebbero arrivarmi a giorni. A me sembrano una valida alternativa, 45 euro spedite.