info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Re: che ne pensate?

io preferisco la rossa, è molto particolare ma intrigante..personalmente no amo le calotte satinate però tra le due preferisco la prima
 
che ne pensate?

Siamo d accordo allora.quelle calotte non piacciono neanche a me.spero che abbia ancora le originali.al massimo me le faccio fare in carbonio.scure sono più belle
Del prezzo che mi dite?
 
Re: che ne pensate?

Siamo d accordo allora.quelle calotte non piacciono neanche a me.spero che abbia ancora le originali.al massimo me le faccio fare in carbonio.scure sono più belle
Del prezzo che mi dite?


elevato.....
 
Re: che ne pensate?

Di gran lunga preferisco la prima.
Il prezzo mi sembra elevato per la verità, se giri ne trovi a prezzi migliori!
 
Re: che ne pensate?

io non saprei...il problema è che non riesco mai a valutare un usato...anche io lo valuterei volentieri però non riesco mai a fidarmi del tutto...
 
che ne pensate?

Si parla che è mirafiori.quindi gruppo alfa...credo che ci sia da fidarsi.
Comunque sul prezzo ancora non ne ho parlato.è logico che deve scendere.
Una vostra quotazione?
 
Re: che ne pensate?

si...sicuramente penso che col mirafiori outlet si possa stare più sicuri...però in generale mi sembra che le quotazioni siano un pò troppo alte...
 
che ne pensate?

si...sicuramente penso che col mirafiori outlet si possa stare più sicuri...però in generale mi sembra che le quotazioni siano un pò troppo alte...

Perfetto buono a sapersi.
Secondo te quanto quoterebbe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che ne pensate?

Mmmmm non so, non mi convincono entrambe.

La rossa ha il cassetto portaoggetti sul cruscotto disallineato, la seconda ha i sedili posteriori macchiati. Su entrambe manca il Blue&Me.

Fra le due sicuramente opterei per la rossa, ha il giusto kilometraggio, il cassetto lo puoi far sistemare senza problemi. Vedo che c'è il kit fumatori, occhio agli strani odori all'interno. La grigia sembra un ex aziendale (non ha il portatarga), kilometraggio alto e cerchi rovinati...però ha 100€ di gasolio nel serbatoio!! :lol2: