Info presa 12V nel bagagliaio 159 SW Super

alexbsc

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2009
14
1
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 136cv
Salve, sono stato a vedere la mia nuova 159 SW jtdm Super appena arrivata al concessionario.
Tutto ok tranne che per una cosetta: nel bagagliaio non c'è la presa 12v che invece avevo visto nelle auto in vetrina. Purtroppo al momento dell'ordine, circa 2 mesi fa, non avevano in mostra alcuna 159 in allestimento Super, ma quelle che avevo visto nel concessionario montavano la presa 12v. Adesso non so dirvi se erano delle Progression o delle Distinctive (credo la seconda) ma l'accessorio non essendo minimante menzionato nella lista degli elementi interni della brochure per nessun allestimento, pensavo fosse regola che ci fosse su tutte le versioni!
Inoltre nella lista optional a pagamento non c'era.

Il tipo del concessionario c'è rimasto un pò male perchè non sapeva di questa cosa, gli ho chiesto comunque di informarsi se possa essere stata una mancanza non installare la presa, ma dubito che sia così. Peccato perchè pubblicizzano la Super come "super accessoriata" e poi manca un elemento fondamentale utilissimo per i lunghi viaggi (frigo). La presa c'è persino sulla New Beettle cabrio che ha un bagagliaio dove a malapena entra uno zaino ::cop::

Qualcuno di voi ha la 159 Super e mi sa dire qualcosa?

Grazie
Ale
 
La super non è superaccessoriata, semmai lo è la distinctive, ma non so se è più ordinabile, comunque semmai pretendi l'installazione della presa in aftermarket (l'elettrauto ci mette 10 minuti) se hai i sensori parcheggio non devi nemmeno cablare nulla, già c'è tutto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può facilmente ordinare e montare come ricambio, mettiti daccordo con il concessionario (non costa neppure molto...)