Info presa USB Alfa 159

Reds83

Nuovo Alfista
14 Maggio 2008
8
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
1900
Ciao a tutti, volevo sapere se sull'alfa 159 c'è la presa USB per leggere gli mp3, perchè mi hanno proposto una 159 e non ha la radio con gli mp3, però ha il blue & me, ma non so se ha la presa USB, chi sa dirmi casomai dove può essere posizionata?

Grazie
 
Re: info presa USB

sul web non ho trovato molto penso che dovrebbe essere posizionata sotto la radio, nel tunnel centrale magari (nelle fiat) vicino laccendisigari, ma chiedi ad altri utenti
 
Re: info presa USB

ho cercato anch'io sub web ma niente.. si parla di portaoggetti, ma non so se è il cruscotto.

grazie e buona serata
 
Re: info presa USB

hai provato a vedere sul sito dell'alfa se c'è come accessorio?
 
Re: info presa USB

no come accessorio non esiste, puoi provare le interfacce universali compatibili!
 
Re: info presa USB

che peccato, l'alfa si perde proprio in un bicchiere d'acqua. Siamo nel 2008, la tecnologia avanza sempre di più e non sono riusciti a mettere una presa usb su una macchina del genere!!!
 
Re: info presa USB

Pensavo anch'io ci fosse, oltretutto è sempre casa fiat...boo
no comment
 
Re: info presa USB

se cercate sul forum troverete piu info a riguardo delle interfacce!
 
Re: info presa USB

Sulla mia 159 ho il blue&me, la radio non legge gli mp3 però c'è la presa usb che è posizionata nel cassetto portaoggetti in alto a sinistra (l'usb legge gli mp3 perfettamente), ha un coperchietto davanti per poterla chiudere ed è illuminata di rosso ai lati con i simboli usb.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info presa USB

Qui potete vedere una foto della presa USB sulla mia Alfona