info prodoti tratamento interni pelle

Discussione in 'Interni' iniziata da ady2010, 9 Marzo 2011.

1. volevo sapere che prodoti usate per pulire interni in pele e per farli diventare piu morbidi?:)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info su bocchette aria Interni 18 Novembre 2013

3. Re: info prodoti tratamento interni pele

Ciao Ady a me hanno consigliato di usare lo chant claire e passa poi con un panno imbevuto di acqua e diventano una meraviglia:grinser005:

4. Re: info prodoti tratamento interni pele

grazie Gabry per la risposta ma dove trovo sto prodoto?tu l"ai gia usato?

5. Re: info prodoti tratamento interni pele

io uso smash trattamento pelle arexons lo trovi in tutti gli autoricambni o nei centri commerciali, si usa con una spugna e un panno prima lo metti in vari punti del sedile e lo spalmi con la spugna(che diventerà imbevuta del prodotto) lasci agire qualche minuto e passi un panno per asciugare eventuale prodotto rimasto in eccesso nei punti critici (tra cuciture bordi delle sedute etc).
    Ti dico che lascia la pelle morbida profumata e i sedili non si rovinano la mia 166 appena presa aveva un principio di screpolatura nella parte lombare della seduta utilizzando questo prodotto non è mai aumentata, inoltre con un tubetto di prodotto fai diversi trattamenti...

Poi se vuoi fare una cosa che è davvero un toccasana ogni tanto (io lo faccio ogni due tre mesi ed un pò più spesso in inverno) compra la crema, nivea nutriente, quella nella confezione blu per intenderci e ce la passi nutre la pelle in una maniera spettacolare a me lo consiglio un tappezziere...

6. Re: info prodoti tratamento interni pele

ci sono delle altre discussioni in merito,comunque lo chant claire non lo metterei mai nella pelle anche se con acqua,è molto aggressivo come prodotto,meglio i prodotti specifici per pelli.

7. Re: info prodoti tratamento interni pele

infatti mai usato chante clair nemmeno io non mi fido solo prodotto dell'arexons e crema nivea poco aggressivi e risultato eccellente...

8. Re: info prodoti tratamento interni pele

grazie per il consiglio.crema nivea?

9. Re: info prodoti tratamento interni pele

Lo trovi in un qualsiasi supermarket, ti sottolineo che non è aggressivo e me lo ha consigliato un sellaio, uno di quelli che trattano la pelle quotidianamente e quindi puoi andare tranquillo!

10. Re: info prodoti tratamento interni pele

si quella che di solito usa le donne per le mani e il viso per intenderci...

a questo punto mi incuriosisce lo chante clair... magari in futuro provo ad usarlo...

11. Re: info prodoti tratamento interni pele

Guarda io lo sto usando da quasi due anni basta che vedi i miei interni e poi valuta tu:grinser005: