Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

Discussione in 'Interni' iniziata da Zonda_SPS, 18 Aprile 2008.

1. Salve a tutti...avrei una domanda riguardo gli interni in alfatex...sopratutto quelli beige..
    Qual'è il modo migliore per lavarli e ritardare la posa della polvere...:confused:

Grazie a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info sedili 147 Interni 25 Marzo 2017
    Info su -Quadro strumenti 147 Interni 12 Gennaio 2014
    Info pulizia cruscotto Alfa 147 Interni 8 Luglio 2008

3. Re: Interni in alfatex

io non saprei ma ho il tuo stesso quesito... AIUTATECI!!!!

Files Allegati:

• foto Info pulizia interni in alfatex Alfa 147 - 1
      I3.jpg
      Dimensione del file:
      27.5 KB
      Visite:
      1,423
  4. Re: Interni in alfatex

Guarda io proprio settimana scorsa ho pulito i miei interni in alfatex neri con una spugna e acqua e ti posso dire che sono tornati come nuovi...erano anche belli macchiati (olio della pizza, capelli, ecc...)
    penso per il beige con più calma e tanto tempo il risultato non cambi...

5. Re: Interni in alfatex

io ho l'alfa tex nero, ed è una continua bestemmia sempre pieni di polevere trattengono di tutto, prenderei per il collo chi ha inventato sta roba erano megli gli interni in cartone

6. Re: Interni in alfatex

bhe io ti dico che i miei erano beige e adesso sono neri.... quindi spugna con acqua...

7. Re: Interni in alfatex

Quoto! è impossibile tenerli puliti!! decisamente meglio il tessuto della 147 ducati!

8. Re: Interni in alfatex

non sono sicuro dell'acqua... non è che si impregna e rischia di bombarsi tutto???
    mi tocca usate il fon dopo...

9. Re: Interni in alfatex

La spugna deve essere inumidita nell'acqua non inzuppata...
    la mia è tornata come nuova e vi dico anche che io benedico chi ha inventato l'alfatex perchè altrimenti i miei erano già pieni di macchie impossibili da levare...invece è completamente lavabile...

10. Re: Interni in alfatex

meno male... mi hai tranquillizzato un po'... sapere che posso recuperare i miei interni mi fa solo piacere...:D

11. Re: Interni in alfatex

quoto!
    è un ottimo tessuto facilmente pulibile e che non si rovina!:eclipsee_Victoria: