Info riparazione danni dopo tentativo di furto

V

Vittorio_

Utente Cancellato
Ciao a Tutti.
Qualcuno sa dirmi più o meno cosa mi viene a costare sostituire la portiera anteriore sx con vetro tirare fuori qualche botta e lo stemma davanti.

Ieri notte han tentato di rubare la mia piccola e non essendoci riusciti mi han piegato il telaio del vetro della portiera fatto una piccola ammaccatura su quella di destra ammaccato il cofano distrutto lo stemma e graffiata......BAST........:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Difficile se non impossibile esserti di aiuto senza aver a disposizione nemmeno un'immagine. Per quanto riguarda la portiera sicuramente ti conviene rivolgerti presso qualche demolitore e poi bisogna vedere se la trovi di che colore è. Altrementi devi mettere in preventivo anche la riverniciatura dello sportello.
Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info riparazione

Ciao, mi dispiace tanto. Anch'io ti consiglierei di andare da un demolitore per la portiera. Con un po' di fortuna la trovi dello stesso colore. Fatti comunque fare qualche preventivo per la riparazione da più di qualche carrozziere. Io conosco uno bravo e disponibile ma come sai i prezzi qui sono un po' cari.
Facci sapere
 
Re: Info riparazione

Grazie ragazzi.
Alla fine ho deciso di affidarmi al carrozziere di mio padre. Voglio che la mia piccola torni al suo stupendo splendore.
Anche se mi fa rabbia pensare a quello che è successo!!!!!!
Grazie ragazzi per il sostegno
 
Re: Info riparazione

Se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici puoi farla valere!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info riparazione

Se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici puoi farla valere!

Non necessariamente, se sono danni dovuti ad un tentativo di furto, almeno i danni alla portiera dovrebbero essere coperti dalla polizza furto/incendio.

Ovviamente se presente regolare denuncia del tentativo di furto con verbalizzato i danni subiti.
 
Ultima modifica:
Re: Info riparazione

Sempre che non sia un'assicurazione contro il furto totale come molte case automobilistiche propongono.
Comunque non hanno rubato nulla quindi non saprei.

Gli atti vandalici sono più facili da prendere e, tolta la franchigia, sei a posto.
 
Re: Info riparazione

s ho già fatto denucia e ho aperto 2 sinistri sia per atti vandalici che per tentato furto. le spese dovrebbe coprirle tutte l'assicurazione ma è il fastidio che mi rode e stare dei giorni senza la mia bimba
 
Re: Info riparazione

Almeno non ne soffre il portafolgio.
Il nervoso penso sia ai massimi livelli e hai perfettamente ragione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info riparazione

Ti sono vicino la mia 156 me l'hanno aperta 7 volte per non rubare niente.Ora per fortuna ho il box e sono molto più tranquillo.Pultroppo al giorno d'oggi c'è troppa gente che vuole soldi senza faticare e la legge troppo buonista non ci aiuta:mad: