info sedili tessuto competizione grigio

_Pep_

Super Alfista
18 Luglio 2010
559
103
106
ROSOLINI
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel 190 cv EXECUTIVE
Salve, come da titolo mi rivolgo ai possessori della Giuly con i sedili competizione in tessuto grigio: Come vi trovate? si macchia facilmente? rimangono aloni visibili se viene a contatto con indumenti bagnati (acquazzoni invernali su giubbotti impermiabili )?
 
Ciao , in tre anni gli interni in tessuto della mia ex hanno subito diversi "bagnetti" , comunque grazie alla mia diligenza nel tenere puliti gli interni non ho riscontrato macchie .
Comunque c' è un 3D dedicato proprio alla manutenzione degli interni .... Basta un pulitore spray , una spazzolata e gran parte dello sporco sparisce !
 
a me deve arrivare l'auto tra un mese e quell'idiota del concessionario mi ha ordinato gli interni grigi. contrariamente a quanto da contratto. Si sporcano solo a guardarli perchè il grigio è troppo chiaro
 
Io mi trovo benissimo con questi sedili, in un anno e mezzo zero macchie! Trovo il tessuto molto resistente(a differenza di quasi tutto il resto della macchina!) Al momento dell' ordine ero indeciso con quelli rossi ma alla fine ho optato per questi e ne sono contento visto chhe questo grigio tiene bene lo sporco essendo scuro.
 
Se li tenga lui gli interni grigi con la macchina..Si sporcano solo a vederli a detta di un mio collega che li ha..

a me deve arrivare l'auto tra un mese e quell'idiota del concessionario mi ha ordinato gli interni grigi. contrariamente a quanto da contratto. Si sporcano solo a guardarli perchè il grigio è troppo chiaro
 
io parlo nello specifico di quelli competizione grigio che sono stati inseriti nel my14...
 
io parlo nello specifico di quelli competizione grigio che sono stati inseriti nel my14...
Pensavo fosse per una vettura usata, la mia e' my10, non conosco molto bene i sedeli nuovi della Giulietta comunque se sono troppo chiari saranno sicuramente molto soggetti a sporcarsi....
 
20140202_110417.jpgparlo esattamente di questi.
 
Belli! Effettivamente il grigio sembra abbastanza chiaro... chiadi nel garage del forum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto