info sorgente 2din

E

espirit

Utente Cancellato
ciao raga', ho seri dubbi per quanto riguarda la sostituzione della radio...

vorrei mettere una sorgente 2DIN che faccia da navi, lettore dvd, ipodready, usb, bluetooth e forse anche TV, le scelte per ora le ho fissate sulla gamma pioneer e sul nuovissimo kenwood DNX-8220BT, alpine e altri marchi li scarto perchè per ogni funzione dovrei mettere un'interfaccia e la cosa poco mi va, invece sia kenwood che pioneer hanno gia tutto nello stesso apparato e si può aggiungere solo la ricezione TV e la telecamera posteriore...

secondo me il kenwood è quello che rientra di più nella mia scelta, però accetto consigli....
come vanno i kenwood ho sentito dire che non vanno tanto d'accorcdo con il bose.. è vero??? e per i comandi al volante i riuscirei a mantenere???
 
Anche io vorrei sostituire l'autoradio di serie nella mia 159,mi hanno straconsigliato il kenwood,e con un interfaccia che costa sugli 85€ si mantiene i cdi al volante cosa a cui io sono molto affezionato,solo che il prezzo è abbastanza alto,aspettiamo gli esperti,ciao e buon forum.
 
ragazzi ke ne pensate del nuovo doppio din della jvc all in one compreso di navigatore e monitor da 7 pollici estraibile.dovrei montarlo nella mia 147.datemi un consiglio.ciao e grazie.:decoccio:potete visionarlo sul sito jvc italia
 
io ho sentito buone cose su autoradio 2din con lcd 7" della marca EONON, molto diffuse su ebay..... mi hanno detto che hannoun ottimo rapporto qualità/prezzo e che funzionano molto bene.....certo non sono al livello di kenwood o pioneer, però il prezzo è veramente interessante....
Che ne pensate????

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
io non mi fido di apparecchi non di marca....
 
Anche io ne ho visti diversi in rete, ma non mi convincono. Credo che la marca per queste cose sia una cosa da non sottovalutare :decoccio:Io opterei per JVS AVX810 :eclipsee_Victoria:
 
Ho visto il JVC AVX810 dal vivo e ad essere sincero esteticamente mi ha deluso...e poi è veramente tanto Wide.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto