info spia gialla con triangolo

max rally

Nuovo Alfista
16 Luglio 2009
17
0
1
47
cz
Regione
Calabria
Alfa
156 Sw
Motore
1900
salve mi serve un vostro aiuto! dopo aver cambiato le pasticche posteriori e le testine + tiranti scatola guida
mi si accende una spia con un triangolo e una freccia che lo cerhia! ora non avendo il libretto di uso e manutenzione non so che cosa sia questa spia! in più quando si accende la macchina si frena da sola!

mi potete dire che cosa è quella spia e se secondo voi può essere legata ai lavori eseguiti!

grazie mille in anticipo!

ah dimanticavo parliamo di una 156 1.9 jtd
 
E' la spia che segnala un problema al VDC, sicuramente il problema è stato causato dall'ultimo intervento in officina.
Quindi ti conviene tornare in assistenza e far verificare con l'examiner dov'è esattamente il problema.
 
ciao e grazie per la risposta
incrociamo le dita... ma forse ho risolto o almeno spero...
ho fatto circa 5 km con bei tornanti... la spia lampeggiava quando giravo a Sx sia con ASR inserito che disinserito.-..
poi ho iniziato a frenare fino al bloccaggio delle ruote.. e sembra sia tornato tutto alla normalità...
è possibile che erano le pastiglie freno che dovevano assestarsi?? e le pinze freno posteriori??
ciao e grazie
 
allora ragazzi sembra che abbiamo risolto come dicevo nel post precedente! da venerdi ad oggi, la macchina va bene e non si sta accendendo più la spia! quindi erano i freni che magari restavano incollati ora tutto ok!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti gli amici del forum ...ho una giulietta Q.V 2 giorni fa mi se accesa la spia motore e in più dall altra parte del display un triangolo giallo ...la macchina non accelera e il DNA non funziona il tagliando e stato fatto regolarmente ogni 15 000 km la macchina ha 97000 km e l ultimo tagliando e stato fatto 2000 km fa