Info spoiler Alfa 145/146

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
34
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
:D
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????
che Alfa hai??145 o 146??se non lo specifichi non si capisce...perchè nella 145 sarebbe da lunotto lo spoiler nella 146 sul cofano...

Silver145

Alfista principiante
21 Settembre 2007
475
1
19
37
Mi
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark
salve a tutti....

Ciao lattibus, anche se la mia alfa non è una 146 bensì una 145, credo che il prezzo della manodopera non cambi....siamo intorno alle 50€ xil montaggio.
Poi dipende da quanto ti è amico il carrozziere :rolleyes:

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
34
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
:poookkk.... grazie... ho trovato lo spoiler a 60 euro, buono come prezzo? senza contare le spese per la spedizione che saranno di 20 euro credo... mi conviene secondo voi?

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
certo, cambia completamente lo stile dell´auto... la rende ancor più alta dietro, e prende più aggressivitá da questo... ;)

Silver145

Alfista principiante
21 Settembre 2007
475
1
19
37
Mi
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark
:poookkk.... grazie... ho trovato lo spoiler a 60 euro, buono come prezzo? senza contare le spese per la spedizione che saranno di 20 euro credo... mi conviene secondo voi?

Il prezzo è buono relativamente alle condizioni dell'oggetto. Se è tenuto bene prendilo..tu calcola che per un banale spoiler nuovo della lester 120 € non li vedi.

Diavolorosso87

Alfista principiante
10 Aprile 2010
98
0
6
33
CO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V
Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro :)

A tal proposito..per incollarlo uso un biadesivo di quelli tosti o altro?

146 Forever

Alfista principiante
12 Febbraio 2009
683
2
19
32
St
Regione
Puglia
Alfa
146
Motore
1.4 t.s. gpl 01'
Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro :)

ma quale biadesivo sulla 146 si fanno due fori per mettere due perni per lato

Silver145

Alfista principiante
21 Settembre 2007
475
1
19
37
Mi
Regione
Lombardia
Motore
1.4 Twin Spark

Se vuoi perderlo per strada usa il biadesivo :)..

ma quale biadesivo sulla 146 si fanno due fori per mettere due perni per lato
Esattamente come dici tu, 4 perni a sostegno piu' mastice.

Fissalo bene diavolorosso ti raccomando!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente