info: staffe di fissaggio scarico, dove trovarle? qualcuno mi aiuti

lotzscooter89

Nuovo Alfista
9 Novembre 2011
7
1
4
Cr
Regione
Lombardia
Alfa
155
Motore
1.6 JTDm
ciao ragazzi
ho da poco acquistato un terminale doppio da BRS per la mia giulietta 1.6 jtdm (che di serie monta il singolo)
ora sopraggiulge un problema: devo acquistare il supporto+gommino per il lato dx.

lavoro tutti i giorni fino alle 7 e per esigenze di tempo nn riesco a passare dal conce (se lo dicessi ai miei mi ritornano a casa con una ruota, dato che ci capiscono molto di auto :p)

c'è nessuno qui sul forum che potrebbe consigliarmi dove acquistarlo su internet?

grazie
Marco
 
Se non riesci ad andarci in concessionaria gli telefono e lo fai mettere da parte e poi mandi qualcuno a prenderlo. Costa poco e vai sul sicuro essendo originale, perché se le dimensioni non sono uguali a quello di sx ti ritrovi con uno scarico più alto e uno più basso
 
Il supporto è uguale su entrambi i lati, codice 51820445 Saffa €32,98 i.i.
 
alla fine l'ho risolta contattando un autodemolizione che me l'ha spedita in contrassegno a casa per 20€, e questo sabato ho montato il BRS ;)
devo ancora tirarlo giù perchè ha il terminale sinistro che è un pochino storto e mi sfiora il dam... eccovi una foto: 20140208_122041.jpg

che ve ne pare? (p.s: si, è sporca lo so)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto