Info su acquisto 147

fabiuscom

Nuovo Alfista
28 Marzo 2010
18
0
1
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti, allora questa mattina sono andato a fare un giro per concessionarie a roma, ed ho trovata una Blackline, 1.6 105 cv di Gennaio 2008, con gpl (da montare) e 9000km aziendale a 12.900€! Senza GPL, 12.000€! La mia, una C2 1.100, la valuta 6.100€, di Aprile 2008 con quasi 30.000km. Secondo voi come prezzo è buono? Ma ha ESP ecc... secondo voi? Qualche concessionaria a roma dove guardare? grazie c'è anche l'annuncio su autoscout AutoScout24: pagina di dettaglio
 
ciao,
guarda io mi sento di orientarti più sulle versioni a gasolio della 147. oviamente in versione mjet e con testata a 16V. hai un motore più nuovo, più prestante delle versioni a benzina e che consuma e da molte meno noie.
il prezzo è sempre sui 10-12 mila. poi vedi te... ma comunque a me sembran decisamente troppi 12 mila euro per una 1.6 benzina da 105 cv (la meno potente) considerando poi che la 147 è fuori produzione.
 
Secondo me se aspetti un mese la trovi a meno (me lo ha detto, sogghignando, il concessionario che mi ha venduto la mia), l'uscita della Giulietta farà scendere le quotazioni.
 
trova una q2, un vero gioiello, spendi di più ma è il top
 
Per il diesel non vale la pena, max faccio 20.000 km all'anno e poi anche come assicurazione salirei di un bel pò! alla fine è una blackline quindi di per sè è già accessioriata, ma volevo sapere se ha esp ecc... q2 al momento non ne ho trovate... sapreste consigliarmi qualche concessionario a roma? grazie il prezzo giusto per un 1.6 con 9000 km quale può essere?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Fabiuscom, il prezzo è interessante anche se in giro si trova di meglio (io ho una progression con molti accessori della distinctive pagata 11.900€ a km0). Per quanto riguarda il motore hai ragione in pieno. Il diesel costa molto di più all'acquisto e per il mantenimento (assicurazione, manutenzione, ecc. ecc.) sopratutto se non fai molti km. Se poi con 900€ ti monta il GPL la differenza di consumi col diesel sarà nulla.
Per quanto riguarda il VDC (o ESP) posso dirti che è di serie su tutte le 147 dopo una certa data di produzione e quella dovrebbe esserne dotata.
Ciaoo