info su autodemolitori

alexciccio

Nuovo Alfista
12 Giugno 2010
16
0
1
32
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
girando per i forum, sento molti di voi dire: " eh vai allo sfasciacarrozze e guarda se trovi qualche pezzo"
Ora mi domando, io sono nella zona di milano dove lo trovo uno sfasciacarrozze che mi dia la possibilità di "ravanare" nelle auto a mio piacimento sperando di trovare qualcosa di utile? e soprattutto se trovate qualcosa come vi mettete d'accordo col tizio che gestisce? o_O finora ho visto solo autodemolitori che si tolgono i pezzi per conto loro e te li mettono in vendita!!! grazie :D
 
Che zona della prov di Milano sei? io ho trovato sia chi ti fa ravanare pe ri fatti tuoi che chi ti manda via in malo modo ...
 
ciao, io sono in zona crescenzago,vicino piazzale loreto diciamo! conosci qualcuno in zona per caso?
 
Mhh no io sono un po piu fuori e nella prov ovest.
 
proprio dall'altra parte!!!ma non sarebbe un problema arrivarci ;)
ho visto che da quelle parti ce ne sono parecchi, me ne puoi consigliare qualcuno?:D
 
C'è nìè uno a Trecate sulla ex statale 11 che collega Milano a Novara . Abbastanza grande ma è stato scorbutico.
Poi un'altro che era sempre sulla statale 11 a bareggio ma ora trasferitosi in un'altra via,(dovrei informarmi).
Quando andai mi indico l'unica 156 che aveva e me la scrutai tutta, poi interessato dai sedili in pelle beige (non perfetti ma nenahce distrutti) mi disse che con 200€ me li tirava giu e me li portavo via...ho rinunciato perchè avevo la priorità di sistemare prima la mia portiera distrutta.
Poi ve ne sono altri piu piccoli quindi è difficile trovare 156
 
grazie per leinformazioni!! cavolo se trovassi una nasona con i sedili in pelle beige non ci penserei due secondi a farmeli smontare!!! :)
 
Beh, per le vigenti norme sulla sicurezza dubito che ti lascino "ravanare" liberamente nelle auto, e, qualora lo facessero sarebbero davvero poco professionali nonchè soggetti a sanzioni pesantissime!
 
Io ho avuto la fortuna di trovare gli interni in pelle beige di una 147 full optional quindi con tanto di bracciolo posteriorie sedili riscaldati regolazione lombare, di una 147 ultima serie con 15mila km, pagati meno di 500 euro con tanto di pannelli laterali ambiente chiaro e battitacco satinati, ma in realtà stavo cercando dei pezzi per riparare la mia e mi ci sono imbattuto per caso, purtroppo l'unica cosa per trovare pezzi in buono stato e fare affari è girare tanto fare mille telefonate e avere tanta fortuna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@audace: grazie per le informazioni, non sapevo fosse sanzionabile la storia!!!

@al: potrei gioire per non so quanto a trovare gli stessi sedili :) dovrò farmi tante, tante telefonate e giri in prima persona se voglio trovare qualcosa :)