Info su connect nav per alfa gt

Antonio89

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
18
0
1
BN
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150 cv
:decoccio:Salve a tutti, questa è la prima volta che apro una discussione e vogliate eventualmente scusarmi se ho fatto qualche sbalio nella impostazione.
Da un anno e mezzo ho acquistato una alfa gt blackline nuova e ho commesso l'errore di ordinarle senza connect nav.
Adesso sono davvero intensionato all'acquisto del nev di serie perche se ne metto unaltro (anche se sarebbe più moderno) non ci sta bene nella console.
Vi chiedo dove è possibile procurare un connect nav oltre che dal concessionario??
Ma secondo voi faccio bene a smontare tutto per mettere questo nav o può darsi che posso avere dei problemi in futuro dal punto di vista elettronico dovuto all'aggiunta dell'oggetto in quesione?
Premetto che la eventuale istallazione non sarà eseguita da ma ma da un esperto elettrauto del settore (almeno spero).:decoccio:
Secondo Voi quato potrò spendere compreso lavori per effettuare questa modifica?
Vogliatemi scusarmi se eventualmente sono stato troppo lungo... Attendo una vodtra risposta ciao!!!
in allegato la foto della mia auto
 

Allegati

  • 01102008053.jpg
    01102008053.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 281
:decoccio:Salve a tutti, questa è la prima volta che apro una discussione e vogliate eventualmente scusarmi se ho fatto qualche sbalio nella impostazione.
Da un anno e mezzo ho acquistato una alfa gt blackline nuova e ho commesso l'errore di ordinarle senza connect nav.
Adesso sono davvero intensionato all'acquisto del nev di serie perche se ne metto unaltro (anche se sarebbe più moderno) non ci sta bene nella console.
Vi chiedo dove è possibile procurare un connect nav oltre che dal concessionario??
Ma secondo voi faccio bene a smontare tutto per mettere questo nav o può darsi che posso avere dei problemi in futuro dal punto di vista elettronico dovuto all'aggiunta dell'oggetto in quesione?
Premetto che la eventuale istallazione non sarà eseguita da ma ma da un esperto elettrauto del settore (almeno spero).:decoccio:
Secondo Voi quato potrò spendere compreso lavori per effettuare questa modifica?
Vogliatemi scusarmi se eventualmente sono stato troppo lungo... Attendo una vodtra risposta ciao!!!
in allegato la foto della mia auto

Se posso darti un consiglio, non lo fare. Ti costerà sicuramente tanto e non ne vale la pena. Io ce l'ho ed è comodo, ma semplicemnte perchè me lo sono trovato avendola comprata usata. Per aggiornarlo devi comprare ogni volta nuovi cd che non costano poco. L'unica cosa è che essendo integrato, non devi preoccuparti ogni volta di staccarlo e portartelo in giro.
Aggiungici poi il fatto che non legge gli mp3!! (questa cosa mi infastidisce tanto!)
Un tom tom invece costa meno se comparato al prezzo d'acquisto e installazione e puoi aggiornarlo + facilmente, con la palla però che devi portarlo dietro.
Questa è una mia visione, poi alla fine sta a te, l'importante è che capisci bene che cosa veramente di interessa di più. Per dettagli più tecnici come per esempio il fatto che possa dare problemi dopo l'installazione sono sicuro che qualcun'altro saprà darti maggiori info.
Ciao
 
Anch'io ho intenzione di fare la stessa cosa alla mia 147, trovare tutto è un pò difficile ma con un pò di buona volontà....
Però se il lavoro lo fai fare a qualcun'altro assicurati che ci sappia fare davvero, altrimenti butterai solo un sacco di soldi e nn sarai mai sicuro del risultato!
Io lo faccio assieme ad un amico ingegnere, e forse riusciamo anche a farci vedere su la Tv!!!
Ciao e buona fortuna
 
Anch'io ho intenzione di fare la stessa cosa alla mia 147, trovare tutto è un pò difficile ma con un pò di buona volontà....
Però se il lavoro lo fai fare a qualcun'altro assicurati che ci sappia fare davvero, altrimenti butterai solo un sacco di soldi e nn sarai mai sicuro del risultato!
Io lo faccio assieme ad un amico ingegnere, e forse riusciamo anche a farci vedere su la Tv!!!
Ciao e buona fortuna

E dove pensi di acquistarlo il nav?
 
e mettere una bella autoradio con schermo da 7" touch sceen, con nav lettore mp3 e bluetooth; mettendo una cornice della phonocar dello stesso colore della consol. avresti di sicuro un sistema piu nuovo e più potente; esteticamnte vedresti il monitor incastonato nella plancia.
 
Camoz hai ragione tu... solo che però è sempre una elemto aggiunto non originale dell'alfa, che pero vale 10 volte il connect nav per tecnologia e funzionalita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Antonio,posso solo consigliarti di farti un giro vario sul web, come ho fatto io e lo trovi sicuramente.Naturalmente devi stare molto attento a ocsa compre e sopratutto a quanto.Contolla che abbiamo codice di sblocco, e gli altri accessori.Ma sopratutto prima ancora di pensare se prenderlo oppure no, informati se la tua ha la predispozione a montarlo, altrimenti faresti una spea a vuoto.
Io il mio lo vorrei sostituire per andare su un sistema nuovo tutto integrato.Se ti intaressa ( ma non è questa la discussione ) ci sentiamo via PM.

Chiuso questo piccolo OT, rientrando nel tema posso solo augurarti buona fortuna