info su fanali lenticolari bixenon su 147 seconda serie

santo85

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2014
12
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
q2
ciao a tutti ho da poco acquistato una 147 q2 e sono gia in procinto di fare modifiche, ho guardato un po in giro in varie discussioni e mi sono deciso di acquistare dal America BI-XENON: MORIMOTO MINI H1 6.0 ma mi è sorto un dubbio:confused:ma le coperture delle lenti vanno bene per la parabola della 147 seconda serie? ( spero di si perche le ho gia ordinate dall america
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_mecry.gif
)
questo è l'ordineBI-XENON:
MORIMOTO MINI H1
6.0Proiettori: 1 x Morimoto mini H1 6.0 (RHD)
120,00 dollari

Sartie: 1 x Mini Gatling Gun $ 15,00
H1: MORIMOTO 3FIVEKelvin 6000K

grazie in anticipo
 
ciao a tutti ho da poco acquistato una 147 q2 e sono gia in procinto di fare modifiche, ho guardato un po in giro in varie discussioni e mi sono deciso di acquistare dal America BI-XENON: MORIMOTO MINI H1 6.0 ma mi è sorto un dubbio:confused:ma le coperture delle lenti vanno bene per la parabola della 147 seconda serie? ( spero di si perche le ho gia ordinate dall america
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_mecry.gif
)
questo è l'ordineBI-XENON:
MORIMOTO MINI H1
6.0Proiettori: 1 x Morimoto mini H1 6.0 (RHD)
120,00 dollari

Sartie: 1 x Mini Gatling Gun $ 15,00
H1: MORIMOTO 3FIVEKelvin 6000K

grazie in anticipo

Se intendi la copertura "Mini Gatling",non ti preoccupare si adatta tranquillamente.Io un paio di mesi fa li ho acquistati per la mia 156.Al limite per toglierti ogni dubbio c'è questo tutorial su youtube Alfa Romeo 147 Bi Xenon projector Mini H1 retrofit installation process - YouTube

Piuttosto mi preoccupa la dicitura per il senso di marcia del paese (RHD) intenderebbe guida a destra.....
 
Se intendi la copertura "Mini Gatling",non ti preoccupare si adatta tranquillamente.Io un paio di mesi fa li ho acquistati per la mia 156.Al limite per toglierti ogni dubbio c'è questo tutorial su youtube Alfa Romeo 147 Bi Xenon projector Mini H1 retrofit installation process - YouTube

Piuttosto mi preoccupa la dicitura per il senso di marcia del paese (RHD) intenderebbe guida a destra.....

si mi riferivo alla copertura mini gatling.
quindi ho sbagliato da ordinare le lenti? no:Bash:
e se inverto le lenti quando le monto? cioè la lente destra la monto sul fanale sinitro e la lente sinistra la monto sul faro destro..
 
spero che si siano accorti del mio errore sostituendole con le lenti a guida sinistra..ma la lampada h1 fa anche da bi-xenon? cioè per fare il bixenon c'è bisogno di una lampadina h4 o della lente bixenon.....che confusione
 
Non risolveresti nulla invertendo le lenti.La direzionalità del fascio di luce guida dx-sx è una membrana posta dietro la lente e davanti la lampadina del proiettore,la stessa che si abbassa per fare gli abbaglianti,ecco del perché della dicitura bixenon.
Come puoi vedere qui Morimoto Mini H1 Bi-xenon Projectors - YouTube

Io ti consiglio di chiamarli al più presto,prima che preparino il pacco e lo inviino.
 
Non risolveresti nulla invertendo le lenti.La direzionalità del fascio di luce guida dx-sx è una membrana posta dietro la lente e davanti la lampadina del proiettore,la stessa che si abbassa per fare gli abbaglianti,ecco del perché della dicitura bixenon.
Come puoi vedere qui Morimoto Mini H1 Bi-xenon Projectors - YouTube

Io ti consiglio di chiamarli al più presto,prima che preparino il pacco e lo inviino.
niente gia spedito ho buttato via 100 euro..provero' a mandargli una mail ma dubito che risolverò..
 
Prova,non si sa mai che tu riesca far in tempo a sistemare...al limite puoi chiedere se una volta che ti sono arrivati se puoi rispedirglieli in modo che te li cambino...anche se così spenderai un bel po'....calcola che quando ti arriverà a casa il pacco avrai anche da pagare 18 euro e rotti di spese doganali....
 
Prova,non si sa mai che tu riesca far in tempo a sistemare...al limite puoi chiedere se una volta che ti sono arrivati se puoi rispedirglieli in modo che te li cambino...anche se così spenderai un bel po'....calcola che quando ti arriverà a casa il pacco avrai anche da pagare 18 euro e rotti di spese doganali....
Gli ho mandato ieri mattina una mail ma nn ho ricevuto nessuna risposta comunque quando ho fatto l'ordine ho cliccato su un opzione che se c'era qualcosa di sbagliato sul ordine lo correggevano loro ed ho specificato che ero Italiano Europa...ma quando mi arrivano le lenti come faccio a capire se sono per guida a sinistra o destra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modo più semplice è,con il proiettore in mano,guardare di lato nello spazio tra lente e corpo o all'interno dal foro in cui va la lampadina se la membrana in lamierino all'interno si presenta così CutoffShield-Morimoto_Mini_H1-01t.jpg images.jpg
in pratica con la parte più alta del lamierino a destra.