:decoccio:Ciao a tutti, sto per divenire proprietario di una 164 turbo 4 cilindri del 1988 dato che i miei zii non la utilizzano più. L' auto ha quindi 21 anni da come ho letto è possibile iscriverla all Asi... giusto? L' auto è in condizioni eccellenti dato che è stata usata pochissimo (28.000 km pensate!!!) ed è completamente originale. Io però siccome sono un giovane e patito delle prestazioni ed anche dell' estetica pensavo all' installazione per lo meno di un terminale di scarico (Supersprint) e dei cerchi di maggior diametro e migliore estetica degli originali ( a proposito fino a che diametro si possono montare? Lo chiedo perchè non ho il libretto alla mano e l' auto non si trova qui) più eventualmente qualche modifica al motore (non indispensabile cmq per il momento). Di conseguenza con queste modifiche potrà essere iscritta lo stesso? Nel caso in cui io la iscrivessi originale e poi la modificassi una volta iscritta cosa comporterebbe? Grazie in anticipo per la vostra attenzione e scusate se mi sono dilungato ma vorrei avere maggiore chiarezza in merito avendo "solo" 22 anni...