Info su molle Eilbach Alfa GT

federicoortu

Alfista principiante
13 Dicembre 2008
4
0
18
39
or
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1300
Altre Auto
Alfa 156 jtd
Buongiorno a tutti,è la prima discussione che inoltro sicchè cercherò di essere il più chiaro possibile...
qualche giorno fa' ho ordinato da internet ,dopo aver letto parecchie vostre discussioni,l'assetto eibach pro-kit(molle) per la mia alfa gt 1.9 jtd..
Finqui niente di strano,oggi mi sono arrivate..apro la scatola e vedo che le molle sono rosse!!!!!:confused:
la domanda è la seguente.....é stato un errore del venditore che mi ha mandato le molle sport-line(rosse) anziche le pro-kit(nere)?
vi prego gentilmente di schiarirmi al più presto le idee perche altrimenti dovrò rispedire al mittente le molle!!!
vi ringrazio x la collaborazione :)
 
re: Info su molle Eibach Alfa GT

ma la scatola non riporta il tipo di molle????
 

Allegati

  • PACK_SPORTLINE_Eibach_500x500.jpg
    PACK_SPORTLINE_Eibach_500x500.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 241
  • eibach_prokit_lg.jpg
    eibach_prokit_lg.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 239
scatola con scritta pro-kit ma molle di colore rosso!!!!!!!!!!!!!

quello che mi è arrivato...
 

Allegati

  • 12012010572.jpg
    12012010572.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 335
Ultima modifica da un moderatore:
re: Info su molle Eibach Alfa GT

cercando in internet ho visto altri a cui sono arrivate le prokit con molle rosse pertanto immagino che siano corrette; per sicurezza senti il venditore o aspetta qualcuno piu esperto.
 

Allegati

  • dsc00224b.jpg
    dsc00224b.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 499
  • dsc00225a.jpg
    dsc00225a.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 225
Re: Info su molle Eibach Alfa GT

Ho installato da prima di natale le molle Eibach prokit - sportline -35 mm...stai tranquillo sono rosse...ecco le mie...
 

Allegati

  • IMG_5671.jpg
    IMG_5671.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 277
  • IMG_5678.jpg
    IMG_5678.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 374
Re: Info su molle Eibach Alfa GT

Ho inviato 1mail alla N.T.P. srl spiegando la situazione.
MI hanno risposto dicendo che sono le molle giuste,che la linea alfa romeo-fiat-lancia son tutte rosse!!
Ora vedrò un po la conferma al montaggio!!!!:D
Vi ringrazio per la disponibilità dimostrata...Noi alfisti siamo 1 unica famiglia....a presto!!:decoccio:
 
Re: Info su molle Eibach Alfa GT

ti confermo anch'io che sono rosse... (e anch'io quando le ho montate mi ero sorpreso del colore... ;) meglio così no?...)
 
Re: Info su molle Eibach Alfa GT

Mai e poi mai cambiare molle lasciando gli ammortizzatori originali, il contrario si questo e' da evitare, accorcerai la vita degli ammortizzatori originali oltre che aver un comportamento dell'auto di dubbia efficacia.
ciao, livio.
 
Si, sono rosse, anche io un mese fa le ho montate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info su molle Eibach Alfa GT

Mai e poi mai cambiare molle lasciando gli ammortizzatori originali, il contrario si questo e' da evitare, accorcerai la vita degli ammortizzatori originali oltre che aver un comportamento dell'auto di dubbia efficacia.
ciao, livio.

Concordo!!!