info su "organizer vano baule"

lucagp17

Alfista principiante
16 Giugno 2012
40
0
6
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 CV
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi a mai visto dal vivo o ha deciso di montare questo accessorio aftermarke della linea accessori?

"organizer vano baule"

mi piacerebbe acquistarlo in quanto mi sembra un accessorio utile per bloccare la spesa o le borse quano il baule non è pieno.

Inoltre ho visto solo ora che non è compatibile con l'impianto bose che io ho acquistato.

Qualcuno sa dirmi ho riesce a fornire delle foto della struttura sotto al piano di moquette in modo da capire come mai non è compatibile con il bose?

Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi a mai visto dal vivo o ha deciso di montare questo accessorio aftermarke della linea accessori?

"organizer vano baule"

mi piacerebbe acquistarlo in quanto mi sembra un accessorio utile per bloccare la spesa o le borse quano il baule non è pieno.

Inoltre ho visto solo ora che non è compatibile con l'impianto bose che io ho acquistato.

Qualcuno sa dirmi ho riesce a fornire delle foto della struttura sotto al piano di moquette in modo da capire come mai non è compatibile con il bose?

Grazie a tutti.

Nessuno mi risp?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Penso di aver capito perchè lo considerano incompatibile.
Chi monta il bose (come noi) ha tra la moquette del bagagliaio ed il telaio della vettura una paratia in polistirolo che alza la soglia di qualche centrimento impedendo di fatto l'attacco delle staffe.

Ci sono molte foto, che la mostrano, nel thread dove si discute dell'incompatibilità tra ruotino di 17 e kit Bose (poi fugata).:)

Penso di aver capito perchè lo considerano incompatibile.
Chi monta il bose (come noi) ha tra la moquette del bagagliaio ed il telaio della vettura una paratia in polistirolo che alza la soglia di qualche centrimento impedendo di fatto l'attacco delle staffe.

Ci sono molte foto, che la mostrano, nel thread dove si discute dell'incompatibilità tra ruotino di 17 e kit Bose (poi fugata).:)

Giustamente con il bose gli attrezzi non sono posizionati all'interno del ruotino ma ai lati tenuti fermi dalla struttura di polistirolo!

Uffi non vedo l'ora che arrivi non ce la faccio più! Devo solo aspettare che arrivi per avere conferma che il problema sia solo questo! SPERIAMO!

Così posso studiare una soluzione! chissà che smussando/scavando il polistirolo il pianale con le guide di metallo ci stia ugualemente.:lol2:

TKS

- Informazione Pubblicitaria -
X