Info su -Quadro strumenti 147

simoneplm

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2014
2
0
1
AN
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao ! sono nuovo, ma credo che la mia domanda un pò meno;
da qualche giorno si è rotto il quadro strumenti; devo quindi cambiarlo ma con questa occasione ho deciso di metterlo con il fondo bianco;
io ho una 147 prima serie immatricolata 09/2002; ho quindi il classico fondo nero led rossi.
ho trovato una decina di annunci in tutta italia per il fondo bianco; alcuni hanno le stesse fattezze del mio ma in bianco alcuni invece sono segnalati come delle 2° versione o della gt; ma in questi ultimi due casi il fondino è più raffinato e bello (per me); In alcuni gli autori dell'annunncio scrivono che è compatibile con la 1° serie(sia la seconda serie che dalla gt) ...ma è vero? o quando poi lo compro,resta qualche comando non funzionante?inoltre, ho letto che dovrei fare una sincronizzazione del quadro sennò la schermata lampeggiai,vero non vero e quanto mi costa??? mi sapete rispondere!

per essere più preciso riporto il codice del quadro s.(735290181)
penso sia ovvio che macchine diverse abbiano codici diversi; ma forse ora voi sapete dirmi se sono compatibili e magari se perfavore mi potete scrivere se li conoscete i relativi "codici standard della - gt/2°serie) così posso confrontarli con chi lo ha messo in vendita nel caso fossero adattabili e non ci prendo una fregatura.

grazie 1000 a tutti gli alfisti!!
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_aleehoho.gif