Info su questa 156 2.5 V6

Krom

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
4
0
1
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Motore
1600
Mi potete dare qualche parere su questa 156: AutoScout24: pagina di dettaglio

Purtroppo mancano le foto, e prima di andarla a vedere vorrei sapere se qualcuno l'ha già visionata.
Ciao :grinser005:
 
mah...secondo me se ti metti alla ricerca e sopratuttto se la vuoi a benzina la trovi ad un prezzo più basso....
Ti dico questo perchè io un mese fà ho preso una 156 2.4 jtd a 3000 euro con 130mila km...interni in pelle e tutto quanto anno 2001.
Se giri qualcosa di meglio secondo me la trovi...ciao
 
Che dire.... colore unico (non penso in giro ci siano tanti busso cangianti), motore semi-nuovo (ti assicuro che neanche una GTV in circolazione ha così pochi km)... il prezzo è accessibile (fuori dalle quotazioni delle riviste, anche se a mio avviso queste sono sempre troppo basse e illusorie)..... prendila!
 
ottimo il kilometraggio... pero se te la danno a 7000 euro un motivo ci sara o a voi non vi viene il dubbio??
 
ma non avete notato nulla nella foto ???

Ha la guida a destra !!

Se non ti serve per portarla in Australia o Giappone , oppure se non devi andare a lavorare in Gran Bretagna , lascia perdere !
 
eh eh...è vero!!ha la guida a destra!!beh..cercane un'altra..cmq anche secondo me oggi come oggi la trovi a meno di 7000 euri e con guida italiana..!!
 
Ho sentito il proprietario:

Km 97.000 ora
Riverniciata
Rifatte guarnizioni testate per infiltrazione liquido di raffreddamento
cambiata pompa acqua + distribuzione.

Tutti lavori fatti l'anno scorso...

Mi manderà delle foto comunque, quella non mi sembra attendibile.
 
eh eh...è vero!!ha la guida a destra!!beh..cercane un'altra..cmq anche secondo me oggi come oggi la trovi a meno di 7000 euri e con guida italiana..!!

Non ne ho viste molte nei canali che frequento.

Se ne avete vista qualcuna carina... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a vedere queste:
Alfa romeo 156 gta Auto usata - In vendita Milano
ALFA 156 2500 v6 a GPL Auto usata - In vendita Bologna
Alfa romeo 156 2.5 v6 Auto usata - In vendita Bergamo

oppure prendi una GTA