Info su rimappatura centralina M-jet 150 Cv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carminasala

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
17
0
1
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 M-Jet SW Sport
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio riguardo la rimappatura della centralina sul M-jet 150 Cv. della mia 156 Sport,quanto si riesce a guadagnare in termini di cavalli/coppia senza compromettere parti meccaniche e turbina?
I consumi e i fumi peggiorano??
Se riuscite a darmi qualche consiglio... perche' sono un po' indeciso.....:confused: poi per caso sapete un preparatore serio ed onesto che possa fare una rimappatura a regola d'arte in Torino e provincia???

Saluti:decoccio:
Dany

For ever Alfa!

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio riguardo la rimappatura della centralina sul M-jet 150 Cv. della mia 156 Sport,quanto si riesce a guadagnare in termini di cavalli/coppia senza compromettere parti meccaniche e turbina?
I consumi e i fumi peggiorano??
Se riuscite a darmi qualche consiglio... perche' sono un po' indeciso.....:confused: poi per caso sapete un preparatore serio ed onesto che possa fare una rimappatura a regola d'arte in Torino e provincia???

Saluti:decoccio:
Dany

For ever Alfa!

Qui trovi tutto
https://forum.clubalfa.it/meccaniche/5499-modifica-delle-centraline-motori-jtd.html
in alto usate la lente d ingrandimento...è molto utile la funzione cerca...
per il preparatore ti consiglio di chiedere info alla sezione Piemonte...
io ti consiglio la Domorace che è a Nichelino...ciaooo
(Penso che si può chiudere)

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
esatto...segui il link del buon Maurizio...

qui si chiude

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente