raga il problema è il seguente:
ho rimediato una quadrifoglio verde radiata prima serie 150cv centralina sotto al battitacco passeggero, vorrei montare il motore su una 145 da pista che però ha l'imp. elettrico del secondo tipo, ossia centralina nel vano motore. come fare? spostare tutto l'impianto o rimediare collettori d'asp a geo variabile e centralina del secondo tipo? però andrebbero sost. pure gli alberi a camme che sono fasati per i collettori d'asp variabili..... che palle...consigliatemi!!
help!..... mi sono dimenticato, l'auto dove alloggiare il 2.0 è un 1.4.....
ho rimediato una quadrifoglio verde radiata prima serie 150cv centralina sotto al battitacco passeggero, vorrei montare il motore su una 145 da pista che però ha l'imp. elettrico del secondo tipo, ossia centralina nel vano motore. come fare? spostare tutto l'impianto o rimediare collettori d'asp a geo variabile e centralina del secondo tipo? però andrebbero sost. pure gli alberi a camme che sono fasati per i collettori d'asp variabili..... che palle...consigliatemi!!
help!..... mi sono dimenticato, l'auto dove alloggiare il 2.0 è un 1.4.....
Ultima modifica da un moderatore: