Info sui consumi 145 qv 150cv

TOMMASOROMA

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
106
1
19
38
rm
Regione
Lazio
Motore
2.0 V6 TB
ciao a tutti, ho appena preso una 145 qv del 97 di un mio amico che l'ha sempre trattata come un gioiello. la macchina ha 93000km.
e sono rimasto sbalordito dai consumi, che si attestano sui 13km/l viaggiando in autostrada e in città... io mi aspettavo 9km/l anche perchè ho notato che le marce sono cortissime
come mai???
voi quanto fate?
 
beh dipende dal tuo piedino!!!

io resto sugli 11 nel misto....

ottimo acquisto!

se ha le marce corte deduco sia la prima serie!

GNA!
 
io ho il 2.0 ts 150 cv sul gtv e faccio circa gli 11 con un litro, poi ovviamente se si pesta col pedale dx... ciao.
 
quoto...anche io sugli 11 misto...dipende se uno vuole pestare sull'accelleratore o andare con un filo di gas che comunque sia te lo puoi permettere con una macchina del genere...
 
quoto...anche io sugli 11 misto...dipende se uno vuole pestare sull'accelleratore o andare con un filo di gas che comunque sia te lo puoi permettere con una macchina del genere...


confermo se usata entro i 100 in extraurbano sui
13 nel misto circa 11 .
al limite attestata attorno ai 6 km/l
 
confermo!

da asino anche i 4 :D

GNA!
 
a me non risulta che abbia le marce cortissime... io non mi lamento dei consumi, anzi ...!!!! :D confermo quanto detto dagli altri lt più lt meno!
 
la prima serie ha le marce corte non ci arrivi ai 100 in seconda...

ciao
GNA!
 
la sua qv è del 97 come la mia.... la mia non ha le marce corte... in seconda passo abbondantemente i 100
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è del 1996 ed è la prima serie e non supera abbondantemente i 100 anzi si inchioda ai 90!

GNA!