Info Tagliando Giulietta TBGPL my2014

rukasan

Nuovo Alfista
30 Maggio 2017
27
6
4
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL MY2014
Altre Auto
citroen c4 coupè
Buongiorno a tutti , dovrei far fare il tagliando dei 60 mila alla giulietta gpl (service scaduto anche se ne ha 56mila adesso non so per quale motivo) che ho acquistato usata alcuni mesi fa. Ho notato però che dalla nascita hanno sempre montato olio selenia star e star pure energy e non il multipower gas, motivo? forse il primo è migliore del secondo oppure per convenienza loro hanno messo quello? oltre all'olio i 4 filtri e le candela (da cambiare ogni 30mila) voi a 60 avete fatto anche il cambio liquido dei freni? scusate le molte domande ma ci tengo a fare le cose sistemate e far stare bene l'auto. Si accettano anche altri consigli, grazie mille a tutti.
 
Per quanto riguarda l'olio devi usare quello specifico per il GPL perché ha delle proprietà lubrificanti studiate per la combustione GPL. Loro avranno usato l'olio che avevano a disposizione. Per quanto riguarda l'impianto frenate l'olio idraulico va sostituito ogni due anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok perfetto ti ringrazio, non capiscono quanto ci teniamo alle nostre auto e ci fregano mettendo cose per altre, che nervoso. chiederò anche per l'olio dei freni perchè mi sembra un pò lunga in frenata e un controllo all'avantreno perchè dalle parti dei braccetti sento qualche rumorino che è sempre meglio far vedere. Ti ringrazio davvero molto per i tuoi consigli.
 
  • Like
Reactions: VURT