Info tasti sedili riscaldabili Alfa 147

bigiazza

Nuovo Alfista
20 Luglio 2009
12
0
1
36
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 jtdm versione exclusive
saluti a tutti,
domanda per chi possiede i sedili riscaldabili..
Anche a voi il led di accensione/spegnimento del sedile riscaldabile è sempre della stessa intensità di colore sia che sia acceso che spento? In pratica non si riconosce se il sedile riscaldabile è acceso o spento se non dal fatto che il pulsante è premuto, ma data la posizione dello stesso non è cosi semplice capirlo..Grazie a tutti in anticipo
 
saluti a tutti,
domanda per chi possiede i sedili riscaldabili..
Anche a voi il led di accensione/spegnimento del sedile riscaldabile è sempre della stessa intensità di colore sia che sia acceso che spento? In pratica non si riconosce se il sedile riscaldabile è acceso o spento se non dal fatto che il pulsante è premuto, ma data la posizione dello stesso non è cosi semplice capirlo..Grazie a tutti in anticipo
mi spiace che nessuno ti ha ancora risposto..i sedili in pelle riscaldabili imho su 147 son poco diffusi...se non sei passato a presentarti ti invito a fare un salto nella sezione Presentazioni grazie buon forum ;) :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio Mauri..
cmq i sedili io li ho in alfatek non in pelle ma non credo cambi la sostanza del problema..
Aspetto risposte...