info tasto per riavvio carburante 166

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
23
39
35
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
CIAO alfisti mi è sorto un dubbio... spero che possiate darmi la risposta... so per certo che sulle 166 c'è l'interruttore del carburante e dopo un incidente, qui intanto sgrat...sgrat:msmiley1: bisogna riavviare questo interruttore x pura curiosità ho letto sul libretto uso-manutenzione e dice che è situato sul sedile lato guidatore in basso praticamente sulla cornice di plastica ma alla mia nn c'è:smiley_001: ora la mia panterona è il modello 2002!.
domanda: dovè situato sto benedetto interruttore...grazie

:decoccio: a tutti!
 
Allora....premetto che ho una 147 e non una 166 ma penso sia uguale.
Si trova al fondo del battitacco lato guida sopra la curvatura verso l'alto.
E' un po' nascosto non si vede bene ad occhio, ma se cerchi col dito lo trovi di sicuro! (sempre ammesso che sia li.... :confused:)
L'operazione di ricerca continua a farla con il sgrat sgrat....! :lol2:
Ciao ciao :decoccio:
 
CIAO alfisti mi è sorto un dubbio... spero che possiate darmi la risposta... so per certo che sulle 166 c'è l'interruttore del carburante e dopo un incidente, qui intanto sgrat...sgrat:msmiley1: bisogna riavviare questo interruttore x pura curiosità ho letto sul libretto uso-manutenzione e dice che è situato sul sedile lato guidatore in basso praticamente sulla cornice di plastica ma alla mia nn c'è:smiley_001: ora la mia panterona è il modello 2002!.
domanda: dovè situato sto benedetto interruttore...grazie

:decoccio: a tutti!
E' sotto il sedile del conducente, lato anteriore destro. ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
grazie a entrambi x le risposte domani controllo perchè fin'ora nn sono riuscito a localizzarlo:rolleyes:... l'hanno proprio nascosto bene!:D



:decoccio: grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' sotto il sedile del conducente, lato anteriore destro. ;)


:decoccio:

:decoccio:


grazie m@urizio l'ho trovato anche se ci ho voluto un po di tempo x pescarlo:mad: è proprio ben nascosto:D
cmq mi par strano che sul libretto uso-manutenzione ci sia la foto che lo indica vicino ai tasti dei sedili elettrici... volevano farci fare la caccia al tesoro:grinser005:

:decoccio: grazie a tutti