Info Volante in legno Alfa 147

G

Guido

Utente Cancellato
Ciao, sapete nella sui volanti in legno originali Alfa? Io vorrei montarlo sulla 147, perchè ne ho vista una dalle mie parti che ce l'ha, però avendo i comandi radio, sapete se si può fare lo stesso? qualcuno l'ha messo che può darmi un consiglio o farmi vedere una foto?

M

mallo

Utente Cancellato
Re: Volante in legno

io l'ho visto sulla 156 la nuova, con i comandi radio, dovrebbe essere lo stesso, penso...

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
2
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6

esistono delle versioni originali alfa con tutti i comandi radio e telefono esattamente come la versione in pelle nera...sto cercando anche io di comprarlo per la mia GT... :)

streetfox

Alfista principiante
14 Maggio 2008
89
0
6
39
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 120cv

io l'ho visto su una blackline, volante e pomello.....semplicemente stupendi, pero penso che costino un botto!!

TUSOFSKA

Nuovo Alfista
30 Agosto 2008
16
0
1
TO
Regione
Puglia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
anche io voglio cambiarli, pomello e volante, sulla GTV, ma sapete se ci sono problemi per il con l'airbag? sono alla ricerca di volante e pomello della momo in legno.....ma ne fanno ancora???

Selespeed

Alfista principiante
30 Marzo 2008
317
9
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
2.0 Twin Spark
in italia non so se hanno vendute 147 con volante in legno, ho visto su youtube qualche video di utenti con 147 e volante in legno, come al solito all'estero sicuramente c'è qualche versione in più :D....

comunque il cambio è possibilissimo....lo sterzo dovrebbe essere lo stesso della 156 giugiaro
il costo...non so....il mio con comandi radio e connect + pad selespeed però costava sui 6/700€......

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
35
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
ciao, ne hanno vendute...un mio amico ne aveva una (era una demo del concessionario)
io l'ho installato successivamente insieme al connect: ho avuto la fortuna di trovare quello a 8 tasti.
sinceramente io l'adoro, mi fa propio impazzire...c'è chi dice che su un'auto sportiva come la 147 non sta bene, ma da che mondo è mondo L'Alfa (con la A maiuscola) ha sempre avuto lo sterzo in legno...mi rendo anche conto però che la 147 è tutt'altro che una vera alfa.
nella guida mi ci trovo bene come quando avevo lo sterzo in pelle, sarà che non mi sudano eccessivamente le mani...
l'unico problema è che se rimane molto al sole diventa intoccabile:mad:
adesso mi manca il pomello...:rolleyes:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente