info x utilizzo radio

cippo69

Nuovo Alfista
1 Maggio 2012
5
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0jtdm 170cv
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho appena acquistato una jtdm 170cv dotata di radio/navi.
Ho letto il manuale relativo ma non sono riuscito a trovare info su come poter utilizzare una funzione che non posso credere in alfa non abbiano previsto e cioe' la selezione dai tasti multifunzione del volante delle stazioni radio memorizzate.
Qualcuno sa dirmi se e' possibile e come? La procedura dalla plancia centrale e' poco pratica e per nulla immediata....
Grazie
antonello
 
quando sei sulla radio, i tasti su/giu sulla razza destra del volante cambiano appunto le stazioni memorizzate, che io ricordi... :)
 
Ma almeno le stazioni radio le hai memorizzate nelle posizioni disponibili?

Si ho memorizzato 12 stazioni in preset1 e 2 oltre alle sei dell'autostore ma non c'e' verso di farle scorrere se non passando dal menu' utilizzando i comandi in plancia
Se e' cosi' e' pazzesco :WC:
 
Si ho memorizzato 12 stazioni in preset1 e 2 oltre alle sei dell'autostore ma non c'e' verso di farle scorrere se non passando dal menu' utilizzando i comandi in plancia
Se e' cosi' e' pazzesco :WC:
Io non ho radionavigazione ho radio normale con blu and me al volante se schiaccio cambia le stazioni e non le frequenze,non so che dire.
 
Io non ho radionavigazione ho radio normale con blu and me al volante se schiaccio cambia le stazioni e non le frequenze,non so che dire.

Idem per me (ovviamente...), ma sorprendentemente sembra che con il radionav si possano selezionare le stazioni memorizzate solo dalla plancia, dal volante selezioni solo per frequenza. :eek:
Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - GIULIETTA Italiano pag. 23.
 
Idem per me (ovviamente...), ma sorprendentemente sembra che con il radionav si possano selezionare le stazioni memorizzate solo dalla plancia, dal volante selezioni solo per frequenza. :eek:
Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - GIULIETTA Italiano pag. 23.
Avrebbe avuto piu senso il contrario, cambio stazioni meorizzate dal volante ed cambio frequenze dalla plancia.
Il top era rendere configurabile nell'uno o nell'altro modo dal menu impostazioni della radio, cosi' il cliente se la "Settava" come gli pareva.
Vista la crisi, avran risparmiato su 4 righe di codice hehehehhehehheh :)
Ps
Chissa' che con qualche futuro aggiornamento non lo facciano come lo ho detto io qua sopra, al fin fine gli ci vorrebbe solo 5 minuiti :D
 
Avrebbe avuto piu senso il contrario, cambio stazioni meorizzate dal volante ed cambio frequenze dalla plancia.
Il top era rendere configurabile nell'uno o nell'altro modo dal menu impostazioni della radio, cosi' il cliente se la "Settava" come gli pareva.
Vista la crisi, avran risparmiato su 4 righe di codice hehehehhehehheh :)
Ps
Chissa' che con qualche futuro aggiornamento non lo facciano come lo ho detto io qua sopra, al fin fine gli ci vorrebbe solo 5 minuiti :D

si ti quoto...anche per me sarebbe stato molto più comodo la selezione delle stazioni radio memorizzate dalle freccie sul volante,invece bisogna aprire la lista e "scrollare"da lì con la rotella destra e poi premerla per dargli l'ok sulla stazione scelta,bahh pazienza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ti quoto...anche per me sarebbe stato molto più comodo la selezione delle stazioni radio memorizzate dalle freccie sul volante,invece bisogna aprire la lista e "scrollare"da lì con la rotella destra e poi premerla per dargli l'ok sulla stazione scelta,bahh pazienza...

Quindi anche la tua ha lo stesso "problema" mi pare di capire.... me la dovro' tenere cosi' allora, stavo gia' pensando di andare in Alfa x chiedere una verifica:Bash: